Punteruoli “assassini”, non si sta intervenendo per tempo

Nonostante sui social, da più gruppi, venisse allertata l’Amministrazione comunale sui pericoli cui stessero andando incontro numerosi alberi e piante cittadine a causa della presenza dei punteruoli, non si è fatto nulla, o si è fatto pochissimo, per evitare questa “strage” di vegetazione presente a Bisceglie.

L’ultima vittima, in ordine cronologico, ve la mostriamo in foto. Chi avrebbe dovuto controllare ha le colpe per altre infezioni che seguiranno: perchè, a questo punto, centinaia di punteruoli sono giù volati su altre piante che faranno la stessa fine.

Chi avrebbe dovuto prevenire questa epidemia, è pregato di non curarsi più di questo settore e dei problemi della nostra città.

Suggeriamo agli Amministratori comunali di adoperarsi perchè incarichino qualcun altro, più celere nell’interveniree più competente in modo che possiamo sperare di recuperare e salvaguardare qualche altra pianta.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie, due auto incendiate all’alba

Paura e tensione a Bisceglie nella mattinata di mercoledì. Due autovetture sono andate a fuoco in via Ricasoli, strada della zona residenziale nei pressi della litoranea di Levante. L’episodio è accaduto alle prime luci dell’alba, svegliando di soprassalto i residenti del quartiere che hanno notato le fiamme e gli odori provenienti dalle macchine incendiate. A […]

Bat, servizi di Polizia Stradale e controllo del territorio: decurtati 136 punti

Nelle ultime settimane, la Polizia Stradale ha effettuato servizi  di controllo del territorio in tutta la provincia, finalizzati a sanzionare condotte illegali alla guida di veicoli a motore quali: uso del cellulare alla guida, circolazione senza cintura di sicurezza, mancato possesso di assicurazione, patente o carta di circolazione. Il bilancio e di 84 contravvenzioni al […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: