Ripristinata la barriera a Ripalta dopo la segnalazione di “Pro Natura”

Dopo l’esposto presentato  dall’associazione “Pro Natura” nelle scorse settimane alla Capitaneria di Porto, Vigili Urbani e Sindaco di Bisceglie,  è stata riposizionata la barriera che impedisce l’accesso alla pista ciclabile delle Grotte di Ripalta.

PRO NATURA Bisceglie prosegue con un altro successo il suo impegno per il rispetto della legalità e la tutela ambientale della Zona Pantano Ripalta.

«Ringraziamo -si legge nella nota inviata dal sodalizio guidato da Mauro Sasso- chi ha ascoltato le nostre istanze (FF.OO e autorità competenti tutte). Questa è una risposta a chi aveva definito “ridicola” la nostra ferma intenzione di fermare il traffico veicolare sulla pista ciclabile: preferiamo non condividere le nostre battaglie ambientaliste con chi gira la testa dall’altra parte, consci che abbiamo un dovere morale, oltre che civico, di vigilare su queste situazioni».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Covid: in Puglia 65 posti letto riservati alle partorienti

Sono i 65 posti letto Covid dedicati, in Puglia, alle donne in procinto di partorire che dovessero risultare positive prima del travaglio. La Giunta Emiliano oggi ha approvato il “Protocollo operativo Covid per l’evento nascita” aggiornando le procedure del percorso nascita, anche sulla base dell’esperienza maturata nel corso della gestione della pandemia da Covid 19. […]

“Puglia on screen”, il progetto delle Pro Loco pugliesi

Un’azione di video-emotional marketing per promuovere il territorio regionale. Questo è ciò che ha pensato il comitato regionale delle Pro Loco Unpli di Puglia per la realizzazione di “Puglia on screen”, una serie di video-racconti, di storytelling paesaggistico, artistico-culturale della Puglia attraverso video d’impatto emotivo. Si tratta di quattordici video, tante quante sono le delegazioni […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: