Ripristinata la barriera a Ripalta dopo la segnalazione di “Pro Natura”

Dopo l’esposto presentato  dall’associazione “Pro Natura” nelle scorse settimane alla Capitaneria di Porto, Vigili Urbani e Sindaco di Bisceglie,  è stata riposizionata la barriera che impedisce l’accesso alla pista ciclabile delle Grotte di Ripalta.

PRO NATURA Bisceglie prosegue con un altro successo il suo impegno per il rispetto della legalità e la tutela ambientale della Zona Pantano Ripalta.

«Ringraziamo -si legge nella nota inviata dal sodalizio guidato da Mauro Sasso- chi ha ascoltato le nostre istanze (FF.OO e autorità competenti tutte). Questa è una risposta a chi aveva definito “ridicola” la nostra ferma intenzione di fermare il traffico veicolare sulla pista ciclabile: preferiamo non condividere le nostre battaglie ambientaliste con chi gira la testa dall’altra parte, consci che abbiamo un dovere morale, oltre che civico, di vigilare su queste situazioni».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Camping “La Batteria”: il Comune ne affida la gestione per i prossimi 5 anni, circa 80mila euro di canone

Aggiudicata la gestione, per i prossimi cinque anni, per l’immobile di proprietà del Comune denominato Camping “La Batteria”. Alla gara avevano partecipato quattro ditte. L’ha spuntata l’O.E. RTI composta da Di Molfetta Pantaleo & C. (capogruppo) e La Pulita & Service S.c.a.r.l. (mandante) che ha offerto 15,900 euro di canone annuo. Il Comune fa sapere […]

Il 2 dicembre la presentazione della stagione teatrale 2023

Venerdì 2 dicembre alle ore 10 al teatro Politeama, in via Monello 2 a Bisceglie, è in programma la conferenza stampa di presentazione della stagione teatrale 2023 organizzata dal Comune di Bisceglie in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese e con il supporto del teatro Politeama. Interverranno il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, l’assessore comunale […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: