“…Aspettiamo Natale sognando Notre – Dame”, l’iniziativa dei ragazzi della “Battisti-Ferraris”

Gli alunni della Scuola Secondaria di Primo Grado “Battisti – Ferraris” presentano lo spettacolo “…Aspettiamo Natale sognando Notre – Dame”  con la collaborazione di Giovanni Bufo e Amalia Piazzolla, il 19 Dicembre ’17 alle ore 19:00, presso il Teatro Garibaldi.

Gli alunni si esibiranno in uno spettacolare musical in lingua francese tratto dal leggendario romanzo Notre-Dame de Paris nonché uno dei romanzi a sfondo storico più famosi di Victor Hugo, pubblicato nel 1831, all’età di 29 anni, il primo grande successo dello scrittore francese.

Con la partecipazione degli alunni dei circoli didattici del Comune di Bisceglie.

Il Dirigente scolastico la prof.ssa Maria Sciancalepore, assieme a tutti gli insegnanti della scuola “Battisti – Ferraris” con entusiasmo e orgoglio lavorano da sempre affinchè, senso di responsabilità, creatività, socializzazione, siano valori costanti in ogni allievo, nell’età in cui le personalità cominciano a dimostrarsi, nel rapporto con sé e con gli altri.

 

Imma Balestrucci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

McDonald’s assume 153 persone in provincia di Bari. 15 a Molfetta

McDonald’s assume 153 persone nella provincia di Bari, da inserire in organico nei suoi ristoranti del capoluogo (138) e di Molfetta (15), nell’ambito del piano di recruiting nazionale che prevede l’assunzione di 2.000 addetti, circa la metà per i nuovi ristoranti in apertura in 15 regioni nei prossimi mesi e il resto per rafforzarne alcuni […]

Roma Intangibile presenta “Leonardo Storelli. Una vita per l’Arte”

Lo storico sodalizio di mutuo soccorso “Roma Intangibile” di Bisceglie ha pubblicato un nuovo volume, col patrocinio del Comune di Bisceglie, nell’ambito della collana S.O.M.S. «I Soci raccontano», dal titolo “Leonardo Storelli. Una vita per l’Arte”, scritto dalla cura e dalla passione di Nicolantonio Logoluso, presidente onorario della medesima associazione. Il libro, introdotto dagli interventi […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: