Ex carabiniere Simone: la salma in Italia oggi, domani i funerali in Andria

Domattina, giovedì 14 dicembre, alle ore 10, si terranno (in Andria) i funerali del carabiniere in congedo Mario Simone, assassinato in Brasile, dove viveva da dieci anni, da un commando di teppisti che lo hanno colpito con armi da fuoco e un machete.

In Brasile viveva con la nuova compagna e i figli.

Nella tarda mattinata di oggi, è previsto l’arrivo della salma in Italia. Un ritardo nel fare ritorno in patria del corpo, di circa una settimana dovuto alle solite carte e iter rubocratiche da sbrigare da parte dell’ambasciata italiana e della Farnesina.

Sull’omicidio di Mario Simone continuano ad indagare le autorità italiane, che aiutano, nel limite del loro possibile, i colleghi brasiliani, perchè si ricostruisca l’intera vicenda e si risalga ai nome dei criminali assassini.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie, due auto incendiate all’alba

Paura e tensione a Bisceglie nella mattinata di mercoledì. Due autovetture sono andate a fuoco in via Ricasoli, strada della zona residenziale nei pressi della litoranea di Levante. L’episodio è accaduto alle prime luci dell’alba, svegliando di soprassalto i residenti del quartiere che hanno notato le fiamme e gli odori provenienti dalle macchine incendiate. A […]

Bat, servizi di Polizia Stradale e controllo del territorio: decurtati 136 punti

Nelle ultime settimane, la Polizia Stradale ha effettuato servizi  di controllo del territorio in tutta la provincia, finalizzati a sanzionare condotte illegali alla guida di veicoli a motore quali: uso del cellulare alla guida, circolazione senza cintura di sicurezza, mancato possesso di assicurazione, patente o carta di circolazione. Il bilancio e di 84 contravvenzioni al […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: