Ex carabiniere Simone: la salma in Italia oggi, domani i funerali in Andria

Domattina, giovedì 14 dicembre, alle ore 10, si terranno (in Andria) i funerali del carabiniere in congedo Mario Simone, assassinato in Brasile, dove viveva da dieci anni, da un commando di teppisti che lo hanno colpito con armi da fuoco e un machete.

In Brasile viveva con la nuova compagna e i figli.

Nella tarda mattinata di oggi, è previsto l’arrivo della salma in Italia. Un ritardo nel fare ritorno in patria del corpo, di circa una settimana dovuto alle solite carte e iter rubocratiche da sbrigare da parte dell’ambasciata italiana e della Farnesina.

Sull’omicidio di Mario Simone continuano ad indagare le autorità italiane, che aiutano, nel limite del loro possibile, i colleghi brasiliani, perchè si ricostruisca l’intera vicenda e si risalga ai nome dei criminali assassini.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Continua il problema dei cani randagi a Bisceglie

Ancora problemi con i cani randagi a Bisceglie. Da alcune settimane un gruppo formato da una decina di questi animali circola indisturbato per le strade del paese, in particolare facciamo riferimento a Strada del Carro. Molti i cittadini intimoriti da questo gruppo di cani randagi, che nonostante le numerose segnalazioni ai vigili urbani non si […]

Pericolo sanitario in città? Acqua gialla dalla fontana pubblica di via Pio X

Come si evince dalla visione di questo video (Facebook), che gira sui social da alcune ore, l’acqua che esce dalla fontana pubblica situata in via Pio X, nelle vicinanze del Bar Mignon, ha un colore giallastro. Si consiglia la cittadinanza di evitare di fermarsi a bere e/o riempiere bottiglie da quella fontana. Mentre chiediamo al […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: