Ex carabiniere Simone: la salma in Italia oggi, domani i funerali in Andria

Domattina, giovedì 14 dicembre, alle ore 10, si terranno (in Andria) i funerali del carabiniere in congedo Mario Simone, assassinato in Brasile, dove viveva da dieci anni, da un commando di teppisti che lo hanno colpito con armi da fuoco e un machete.

In Brasile viveva con la nuova compagna e i figli.

Nella tarda mattinata di oggi, è previsto l’arrivo della salma in Italia. Un ritardo nel fare ritorno in patria del corpo, di circa una settimana dovuto alle solite carte e iter rubocratiche da sbrigare da parte dell’ambasciata italiana e della Farnesina.

Sull’omicidio di Mario Simone continuano ad indagare le autorità italiane, che aiutano, nel limite del loro possibile, i colleghi brasiliani, perchè si ricostruisca l’intera vicenda e si risalga ai nome dei criminali assassini.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Covid: Puglia, 26 morti e 403 nuovi positivi (13,1% dei test)

Sono 403 i nuovi casi di positività al Covid 19 rilevati in Puglia su 3.065 test registrati (un numero ridotto come sempre nei fine settimana), con una incidenza del 13,1%. Le vittime sono 26. Dei nuovi positivi 175 sono in provincia di Bari,117 in provincia di Foggia, 62 in provincia di Lecce, 22 in provincia […]

Lavori Enel in Largo Fiamme Gialle, il ripristino dell’asfalto è conforme alle norme sulla sicurezza stradale?

Alcuni lettori ci segnalano che in Largo Fiamme Gialle, angolo via Isonzo, sono stati recentemente realizzati dei lavori da parte dell’ENEL. Ma che restano dubbi sulla conformità del ripristinato del manto stradale. I cittadini si chiedono se l’asfalto sia conforme alla sicurezza stradale… Attendiamo repliche da parte degli Amministratori locali.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: