Contratti di Filiera: un’opportunita per il settore agricolo. Oggi, alla Centrale Ortofrutticola.

Si terrà questo pomeriggio, venerdì 15 dicembre, alle ore 16.30, presso la Centrale Ortofrutticola di Bisceglie, il convegno sui Contratti di Filiera organizzato da Agrinsieme Puglia.

Si tratta di un bando emanato dal Ministero delle Politiche Agricole, di grandissimo interesse, poiché riguarda possibilità di finanziamento per gli investimenti delle aziende agricole ed agroindustriali.

Il convegno è organizzato da Agrinsieme Puglia e fra i relatori vi sono i massimi livelli del Ministero:

dott. Alessandro Apolito, Direttore dell’Ufficio dirigenziale– Politiche di filiera – MIPAAF
dott. Giuseppe Castiglione, sottosegretario del MIPAAF
Il mondo della rappresentanza di Agrinsieme si muove ancora una volta all’unisono per organizzare eventi di grande spessore al servizio del nostro mondo.

Riteniamo che la presenza di ogni imprenditore agricolo sia utile, non solo per l’interesse specifico del convegno, ma anche per dimostrare che il mondo agricolo pugliese è sempre unito, compatto e guarda con grande fiducia al futuro.
Durante l’iniziativa verranno distribuiti i biglietti di Fieragricola 2018.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Bisceglie Calcio, altre due operazioni: arrivano Gilli e Pedrini

Continua incessantemente il mercato di riparazione in casa Bisceglie Calcio che registra la quinta operazione in entrata. Dopo gli arrivi di Romizi, Loliva e Tazza, alla corte di mister Bucaro arrivano Filippo Gilli e Matteo Pedrini entrambi con la formula del prestito rispettivamente dall’Arezzo e Atalanta. Nato a Susa il 19 ottobre 2000 Gilli è […]

Tamponi drive-through in sicurezza, concesso l’uso del mercato della ciliegia

Il Comune di Bisceglie ha riposto positivamente alla richiesta del Laboratorio R.AN.A. di poter utilizzare l’area del mercato della ciliegia in via Padre Kolbe per l’allestimento di una postazione utile ad effettuare tamponi in modalità drive-through fino alla fine dell’emergenza. È quindi possibile eseguire il tampone senza scendere dall’auto comodamente e in sicurezza. L’amministrazione Comunale […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: