Contratti di Filiera: un’opportunita per il settore agricolo. Oggi, alla Centrale Ortofrutticola.

Si terrà questo pomeriggio, venerdì 15 dicembre, alle ore 16.30, presso la Centrale Ortofrutticola di Bisceglie, il convegno sui Contratti di Filiera organizzato da Agrinsieme Puglia.

Si tratta di un bando emanato dal Ministero delle Politiche Agricole, di grandissimo interesse, poiché riguarda possibilità di finanziamento per gli investimenti delle aziende agricole ed agroindustriali.

Il convegno è organizzato da Agrinsieme Puglia e fra i relatori vi sono i massimi livelli del Ministero:

dott. Alessandro Apolito, Direttore dell’Ufficio dirigenziale– Politiche di filiera – MIPAAF
dott. Giuseppe Castiglione, sottosegretario del MIPAAF
Il mondo della rappresentanza di Agrinsieme si muove ancora una volta all’unisono per organizzare eventi di grande spessore al servizio del nostro mondo.

Riteniamo che la presenza di ogni imprenditore agricolo sia utile, non solo per l’interesse specifico del convegno, ma anche per dimostrare che il mondo agricolo pugliese è sempre unito, compatto e guarda con grande fiducia al futuro.
Durante l’iniziativa verranno distribuiti i biglietti di Fieragricola 2018.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Spina: “La Svolta” viola il termine massimo di vacanza del Segretario Generale: allertati Ministero e Prefettura

Ieri ho scritto la seguente nota-Pec ad Angarano, trasmettendola per conoscenza a Ministero e Prefetture competenti. I cittadini biscegliesi hanno, come tutti, il diritto costituzionalmente protetto a un’Amministrazione comunale imparziale e rispettosa della legge. La figura del segretario generale, ruolo apicale della burocrazia comunale, non può essere affidata a brevi reggenze con un avviso pubblicato […]

Star Volley Bisceglie, Annalisa Mileno è il primo volto nuovo nel roster

Un altro elemento di spessore impreziosisce il “puzzle” Star Volley Bisceglie. La società nerofucsia ha definito l’ingaggio della palleggiatrice pescarese Annalisa Mileno (classe 1993, 177 cm). Quello relativo alla “cabina di regìa” è un movimento di mercato significativo per definizione e la dirigenza biscegliese, matricola del prossimo torneo di Serie B2, ha scelto una giocatrice […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: