Contratti di Filiera: un’opportunita per il settore agricolo. Oggi, alla Centrale Ortofrutticola.

Si terrà questo pomeriggio, venerdì 15 dicembre, alle ore 16.30, presso la Centrale Ortofrutticola di Bisceglie, il convegno sui Contratti di Filiera organizzato da Agrinsieme Puglia.

Si tratta di un bando emanato dal Ministero delle Politiche Agricole, di grandissimo interesse, poiché riguarda possibilità di finanziamento per gli investimenti delle aziende agricole ed agroindustriali.

Il convegno è organizzato da Agrinsieme Puglia e fra i relatori vi sono i massimi livelli del Ministero:

dott. Alessandro Apolito, Direttore dell’Ufficio dirigenziale– Politiche di filiera – MIPAAF
dott. Giuseppe Castiglione, sottosegretario del MIPAAF
Il mondo della rappresentanza di Agrinsieme si muove ancora una volta all’unisono per organizzare eventi di grande spessore al servizio del nostro mondo.

Riteniamo che la presenza di ogni imprenditore agricolo sia utile, non solo per l’interesse specifico del convegno, ma anche per dimostrare che il mondo agricolo pugliese è sempre unito, compatto e guarda con grande fiducia al futuro.
Durante l’iniziativa verranno distribuiti i biglietti di Fieragricola 2018.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Confcommercio Bisceglie nella Giornata Internazionale della Donna

Confcommercio Bisceglie abbraccia con gratitudine e affetto le donne impegnate nella nostra associazione di categoria, le donne che hanno avuto un’idea imprenditoriale e la conducono, assieme ad altre donne, con grande genialità, con successo, pienamente immerse nel terzo millennio.   In questa giornata Confcommercio Bisceglie, pur in un mondo di ritmi frenetici e senza soste, […]

Bisceglie onora la memoria delle vittime delle foibe e dell’esodo Giuliano-Dalmata

Sabato 10 febbraio, in occasione della Giornata del Ricordo dedicata alle vittime delle foibe, dell’esodo giuliano-dalmata e delle vicende del confine orientale, la comunità di Bisceglie onorerà la memoria di Antonio Papagni, concittadino vittima delle foibe del Carso. La cerimonia, promossa dall’Amministrazione Comunale, avrà luogo alle ore 9.30 in via San Lorenzo 55, luogo dove […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading