Da Betlemme la “luce della Pace”, firmata Scout

Edizione numero 21 per “La Luce della Pace”, con la natività della fiamma eterna voluta dal gruppo Agesci Scout di Bisceglie.

«L’appuntamento – si legge nella nota diffusa dalla stessa associazione – è per sabato 16 dicembre per le 19.45 in Stazione dove giungerà in treno dalla Basilica della Natività la fiamma eterna. Con tanti cittadini percorreremo via Aldo Moro diretti in chiesa della Madonna di Passavia per poi dirigerci presso l’ex Convento dei Cappuccini.
Per una buona riuscita della distribuzione, chiediamo a chiunque voglia attingere dalla luce, di portare con sé un cero o una lanterna.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie en blanc 2022, parte dell’incasso donato alla Cooperativa Uno Tra Noi

La mattina di sabato 24 settembre in sala consiliare al Comune di Bisceglie, alla presenza del Sindaco Angelantonio Angarano, i rappresentanti dell’Associazione Pro Artibus hanno consegnato simbolicamente parte dell’incasso della Cena En Blanc, tenutasi lo scorso 31 agosto, alla Cooperativa Uno tra Noi, suggellando così il fine solidale della manifestazione inserita nel cartellone dell’Estate in […]

Allerta meteo fino alle ore 20 del 26 settembre per precipitazioni e vento

La Sezione Protezione Civile della Regione Puglia ha diramato, con il messaggio di N° 2 del 25.09.2022, lo stato di allerta meteo arancione sul settore della Puglia centrale Adriatica, in cui è compresa Bisceglie, dalle ore 00:00 di lunedì 26 settembre per le successive 20 ore, quindi fino alle ore 20 di lunedì 26 settembre. Sono attese precipitazioni: da […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: