Da Betlemme la “luce della Pace”, firmata Scout

Edizione numero 21 per “La Luce della Pace”, con la natività della fiamma eterna voluta dal gruppo Agesci Scout di Bisceglie.

«L’appuntamento – si legge nella nota diffusa dalla stessa associazione – è per sabato 16 dicembre per le 19.45 in Stazione dove giungerà in treno dalla Basilica della Natività la fiamma eterna. Con tanti cittadini percorreremo via Aldo Moro diretti in chiesa della Madonna di Passavia per poi dirigerci presso l’ex Convento dei Cappuccini.
Per una buona riuscita della distribuzione, chiediamo a chiunque voglia attingere dalla luce, di portare con sé un cero o una lanterna.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

“Art for Rights – IX edizione” da Amnesty International Bisceglie

Il Gruppo Amnesty International di Bisceglie, con il patrocinio del Comune di Bisceglie, del Presidente della Giunta Regionale, dell’Accademia di Belle Arti di Bari e dell’Accademia di Belle Arti di Foggia e in collaborazione con l’associazione culturale URCA, è lieto di annunciare la IX edizione dell’Art for Rights, contest artistico nato nel 2013 con lo […]

‘Facciamo festa in zona 167’, appuntamento questa sera a Bisceglie

Arriva ‘Facciamo festa in zona 167, evento nato da un’idea di Caffetteria Acquafredda e Pizzeria Scacciapensieri, con il patrocinio della Città di Bisceglie e la collaborazione di Confcommercio e MercatinCittà, per salutare l’estate in uno dei quartieri ‘periferici’ della città. L’appuntamento è per questa sera, venerdì 29 settembre, a partire dalle 18.00 in piazza Hackert, cuore della zona 167. Si […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: