Da Betlemme la “luce della Pace”, firmata Scout

Edizione numero 21 per “La Luce della Pace”, con la natività della fiamma eterna voluta dal gruppo Agesci Scout di Bisceglie.

«L’appuntamento – si legge nella nota diffusa dalla stessa associazione – è per sabato 16 dicembre per le 19.45 in Stazione dove giungerà in treno dalla Basilica della Natività la fiamma eterna. Con tanti cittadini percorreremo via Aldo Moro diretti in chiesa della Madonna di Passavia per poi dirigerci presso l’ex Convento dei Cappuccini.
Per una buona riuscita della distribuzione, chiediamo a chiunque voglia attingere dalla luce, di portare con sé un cero o una lanterna.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il Comune di Bisceglie stanzia un contributo di 3500 euro in favore di una “Missione per conto di Dio”

La Diretta aveva ripreso nella giornata di ieri un post/comunicato del sindaco Angelantonio Angarano che elogiava l’iniziativa “I Bike Brothers – La nostra missione per conto di Dio”. Si tratta di una maratona ciclistica che ha unito le città di Cuneo e Bisceglie, partita in Piemonte lo scorso 11 giugno e conclusasi proprio ieri al […]

Vaccini: Lopalco, in Puglia possibile rifiutare eterologa

La Puglia recepirà subito la nuova circolare del ministero della Salute che permette agli under 60 che hanno ottenuto la prima dose Astrazeneca di chiedere il richiamo sempre con Az anziché Pfizer o Moderna. Lo dichiara l’assessore alla Sanità della Regione Puglia, Pierluigi Lopalco. Quindi in Puglia sarà possibile rifiutare la vaccinazione eterologa: “Per gli […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: