Lions Bisceglie, doamni al PalaDolmen ci sarà il Teddy Bear Toss

L’impegno sociale dei Lions Basket Bisceglie, targati Di Pinto Panifici, si rinnoverà domenica 17 dicembre con la riproposizione (i precedenti nel 2014 e nel 2015) dell’iniziativa Teddy Bear Toss, nel solco dell’abituale e consolidata tradizione sportiva nordamericana risalente al 1993.

Il club nerazzurro invita tutti gli sportivi biscegliesi a partecipare in modo massiccio, portando con sé presso il PalaDolmen, in occasione della gara casalinga con Porto Sant’Elpidio (società cui va il ringraziamento per la convinta adesione espressa), il maggior numero possibile di orsacchiotti di peluches.

Il momento più atteso della serata è fissato al suono della sirena di fine secondo quarto, quando gli spettatori potranno effettuare l’emozionante e significativo lancio dei pupazzetti all’interno del rettangolo di gioco dell’impianto di via Ruvo.

I peluches raccolti saranno consegnati da giocatori, componenti dello staff tecnico e dirigenti nerazzurri nei giorni precedenti il Natale ai piccoli degenti ricoverati presso i reparti pediatrici degli ospedali della zona.

 

Comunicato e foto a cura di Ufficio Stampa Lions Bisceglie.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il presidente nazionale Assocall-Confcommercio, il biscegliese Leonardo Papagni: «Per operare in modo corretto e rispettoso nei confronti del consumatore»

È stato sottoscritto il giorno 21/9 nella sede Agcom a Roma il Codice di Condotta approvato dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni il 26 luglio scorso. Le finalità rilevanti sono garantire trasparenza ai clienti che sottoscrivono contratti telefonicamente e contrastare le pratiche illecite, oltre che aggressive, di telemarketing. Nel presentare il Codice il Direttore della […]

Torna il ciclocross, sul podio due ragazzi della Ludobike

Si è tornati a respirare aria di ciclocross: dopo i mesi estivi la Ludobike si è ritrovata questa domenica 24 settembre, a Roccaraso per il Mediterraneo Cross,il circuito più famoso del Sud Italia. Atleti cresciuti sportivamente nella famiglia Ludobike: Gabriele La Notte, Ferdinando Mozzillo e Martina Giuliese hanno gareggiato con i ciclisti più bravi del […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: