Rotary Club Bisceglie, è il sabato di beneficenza

Anche per quest’anno si rinnova la tradizione natalizia del Rotary Club. Sarà infatti organizzata sabato 16 dicembre presso l’Hotel Salselloalle ore 19.30 la Festa degli Auguri, una serata conviviale con familiari e amici.

La festa sarà allietata da melodie natalizie con l’intervento musicale di Gaia Di Pierro e con l’intervento poetico di Nicola Ambrosino. si continuerà la serata con la benedizione del Presepe e la nascita del Bambin Gesù.

Il programma proseguirà con la cena a buffet e portateco di dolci, tombolata e lotteria a favore dei service rotariani e pro End Polio Now.

Il costo per persona è di € 25,00, comprensivo di cena, cartelle per la tombola e carta per il gioco del Mercante in fiera.

Bambini 0-5 anni: gratis, bambini 6-14 anni: € 10,00.

Per comunicare le prenotazioni, entro giovedì 14 dicembre, inviare un messaggio al numero 393 9373870, specificando il numero dei bambini partecipanti e la loro età.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Vaccini: Lopalco, in Puglia possibile rifiutare eterologa

La Puglia recepirà subito la nuova circolare del ministero della Salute che permette agli under 60 che hanno ottenuto la prima dose Astrazeneca di chiedere il richiamo sempre con Az anziché Pfizer o Moderna. Lo dichiara l’assessore alla Sanità della Regione Puglia, Pierluigi Lopalco. Quindi in Puglia sarà possibile rifiutare la vaccinazione eterologa: “Per gli […]

Viabilità in zona Cittadella-Prima Spiaggia, via dei Comuni diventa a senso unico

Via dei Comuni, la strada aperta al transito veicolare poco più di tre anni fa e che congiunge via della Repubblica con via XXV Aprile, diventerà a senso unico di marcia con accesso da via XXV Aprile. Lo stabilisce una ordinanza del Comandante della Polizia Municipale, emanata a seguito di una criticità rilevata durante un […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: