Rotary Club Bisceglie, è il sabato di beneficenza

Anche per quest’anno si rinnova la tradizione natalizia del Rotary Club. Sarà infatti organizzata sabato 16 dicembre presso l’Hotel Salselloalle ore 19.30 la Festa degli Auguri, una serata conviviale con familiari e amici.

La festa sarà allietata da melodie natalizie con l’intervento musicale di Gaia Di Pierro e con l’intervento poetico di Nicola Ambrosino. si continuerà la serata con la benedizione del Presepe e la nascita del Bambin Gesù.

Il programma proseguirà con la cena a buffet e portateco di dolci, tombolata e lotteria a favore dei service rotariani e pro End Polio Now.

Il costo per persona è di € 25,00, comprensivo di cena, cartelle per la tombola e carta per il gioco del Mercante in fiera.

Bambini 0-5 anni: gratis, bambini 6-14 anni: € 10,00.

Per comunicare le prenotazioni, entro giovedì 14 dicembre, inviare un messaggio al numero 393 9373870, specificando il numero dei bambini partecipanti e la loro età.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il Premio di Solidarietà don Pierino Arcieri a Giambattista Dell’Olio

A Giambattista Dell’Olio la seconda edizione del Premio di Solidarietà don Pierino Arcieri, organizzato da Epass e dall’Associazione don Pierino Arcieri Servo per Amore. “Sempre dinamico e fervido di idee, si accorge del disagio, si fa vicino a chi soffre, gli fascia le ferite con la sapienza della sua professione sanitaria, se ne fa carico […]

Da Angarano una pioggia di contributi alle associazioni biscegliesi

Una pioggia di contributi dal Comune di Bisceglie a favore di associazioni presenti sul territorio. Di seguito alcuni delle somme economiche elargite. L’elenco potrebbe non essere completo per nostre sviste e/o per precedenti determine pubblicate sull’Albo Pretorio e scadute (quindi non più in pubblicazione). 1500 euro all’Associazione Schara ODV per la realizzazione dell’evento “Palio della […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: