La famiglia al centro del primo incontro di Fratelli d’Italia Bisceglie

Il Natale è alle porte e si avvicina il periodo in cui le famiglie si riuniscono davanti ad un tavolo per stare in allegria e passare del tempo felici. Ma di quale famiglia stiamo parlando? Cosa è famiglia e cosa non lo è?

Fratelli d’Italia Bisceglie, a poco più di un mese dalla costituzione del direttivo e dalla riconferma del referente cittadino Pasquale Todisco, chiama i biscegliesi a raccolta per un incontro dal tema “GENDER: teoria o concetto? Minaccia per le nostre famiglie”.

Durante l’incontro, dopo gli onori di casa del referente Todisco, parleranno Raimondo Lima, referente provinciale di Fratelli d’Italia, Sergio Musci, referente cittadino di “Generazione Famiglia”, Silvia S. Perrone, responsabile regionale del dipartimento Famiglia e Vita di Fratelli d’Italia, Manuela Antonacci, referente regionale di “Generazione Famiglia”, Marcello Gemmato, coordinatore regionale Fratelli d’Italia, e Federico Iadicicco, responsabile nazionale del dipartimento Famiglia e Vita di Fratelli d’Italia.

L’incontro è previsto per martedì 19 dicembre alle ore 19:30 presso l’Auditorium Santa Croce. La cittadinanza è invitata.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Strada per Strada, stanziamento milionario per la Bat. La Notte: “900mila euro per Bisceglie”

Il programma regionale “Strada per Strada” è la più grande operazione di manutenzione e messa in sicurezza avviata dalla Regione Puglia, una iniezione straordinaria di risorse che permetterà ai 257 Comuni pugliesi di accedere a 100 milioni di euro a fondo perduto per la sicurezza e la manutenzione delle strade, delle piazze, dei marciapiedi e […]

Puglia: Regione stanzia 100 milioni per rifare strade Comuni

Cento milioni per rifare strade comunali, marciapiedi, piazze e aree pedonali: è la cifra che la Regione Puglia ha stanziato a fondo perduto in favore di tutti i Comuni pugliesi. La novità è stata presentata questa mattina dal presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, dal vicepresidente Raffaele Piemontese, e dal presidente di Anci Puglia, Domenico […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: