La famiglia al centro del primo incontro di Fratelli d’Italia Bisceglie

Il Natale è alle porte e si avvicina il periodo in cui le famiglie si riuniscono davanti ad un tavolo per stare in allegria e passare del tempo felici. Ma di quale famiglia stiamo parlando? Cosa è famiglia e cosa non lo è?

Fratelli d’Italia Bisceglie, a poco più di un mese dalla costituzione del direttivo e dalla riconferma del referente cittadino Pasquale Todisco, chiama i biscegliesi a raccolta per un incontro dal tema “GENDER: teoria o concetto? Minaccia per le nostre famiglie”.

Durante l’incontro, dopo gli onori di casa del referente Todisco, parleranno Raimondo Lima, referente provinciale di Fratelli d’Italia, Sergio Musci, referente cittadino di “Generazione Famiglia”, Silvia S. Perrone, responsabile regionale del dipartimento Famiglia e Vita di Fratelli d’Italia, Manuela Antonacci, referente regionale di “Generazione Famiglia”, Marcello Gemmato, coordinatore regionale Fratelli d’Italia, e Federico Iadicicco, responsabile nazionale del dipartimento Famiglia e Vita di Fratelli d’Italia.

L’incontro è previsto per martedì 19 dicembre alle ore 19:30 presso l’Auditorium Santa Croce. La cittadinanza è invitata.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bando per i rituali festivi legati al fuoco, la Regione pubblica il Bando. Angarano può presentare domanda

È stata pubblicata oggi sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia la determinazione con relativo bando per l’erogazione di contributi in favore dei rituali festivi legati al fuoco. A partire da oggi, e per i prossimi 30 giorni, possono presentare domanda i Comuni pugliesi e gli enti sociali senza scopo di lucro in qualità di organizzatori […]

Sindaco Angarano: Attività commerciali in zone artigianali e industriali, “Potente leva di crescita, sviluppo e occupazione”

“Una nuova storica, preziosa opportunità per rilanciare l’economia e lo sviluppo della Città favorendo l’occupazione”. Con queste parole il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, ha spiegato il senso della delibera di giunta con la quale l’esecutivo propone al Consiglio Comunale di adottare una variante all’articolo 44 delle Norme tecniche di attuazione del vigente Piano Regolatore […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: