Pd, Fuoco e Stoico nominati in segreteria provinciale e politiche sociali

Carmelo Fuoco e Doriana Stoico sono stati nominati rispettivamente nella segreteria provinciale e responsabile del dipartimento delle politiche sociali e pari opportunità nel PD, grazie anche alla loro esperienza acquisita nei quattro anni di assessorato nella amministrazione Spina.

Due nomine che danno ulteriore peso alla cordata dell’ex sindaco Spina nel Partito Democratico.

Lo stesso Spina, nel suo profilo Facebook ha tenuto a precisare che questo nuovo percorso politico inizia all’insegna dell’unità. Ora occorre recuperare il terreno perduto sul territorio locale, che gli ultimi sondaggi in tema di pre-elezioni danno in discesa di consensi su questo specifico territorio, riacquistando la fiducia di un elettorato che più che “cambiare partito” e decidere di votare altro simbolo o uomo, si è allontanato dall’ambiente e dalla vita politica.

E’ anche vero, altresì, che il Pd provinciale rappresenta una delle più folte realtà provinciali in Italia e Bisceglie, in particolare, risulta forse l’unico monocolore presente nello Stivale e questo lascia ben sperare per i risultati nei collegi del terrorio.

 

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Scuola, Boccia: parole Valditara gravissime, no regionalizzazione della scuola e alzare tutti gli stipendi

“Sono gravissime le dichiarazioni del Ministro Valditara che, anziché affrontare problemi reali come la dispersione scolastica e il potenziamento della scuola, propone stipendi differenziati per i docenti, salvo poi, anche stavolta, rimangiarsi tutto dopo che la polemica è scoppiata. Le sue parole non mi stupiscono perché si legano naturalmente al tentativo di sempre del Presidente […]

Amministrative, altri cinque anni con Angarano: domenica la presentazione ufficiale della sua candidatura

Domenica 29 gennaio alle ore 11 al Politeama Italia, in via Montello 2, il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano presenterà la sua ricandidatura, che vedrà come primo step quello delle primarie di coalizione fissate il prossimo 12 marzo. La Cittadinanza è invitata a partecipare.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: