Pd, Fuoco e Stoico nominati in segreteria provinciale e politiche sociali

Carmelo Fuoco e Doriana Stoico sono stati nominati rispettivamente nella segreteria provinciale e responsabile del dipartimento delle politiche sociali e pari opportunità nel PD, grazie anche alla loro esperienza acquisita nei quattro anni di assessorato nella amministrazione Spina.

Due nomine che danno ulteriore peso alla cordata dell’ex sindaco Spina nel Partito Democratico.

Lo stesso Spina, nel suo profilo Facebook ha tenuto a precisare che questo nuovo percorso politico inizia all’insegna dell’unità. Ora occorre recuperare il terreno perduto sul territorio locale, che gli ultimi sondaggi in tema di pre-elezioni danno in discesa di consensi su questo specifico territorio, riacquistando la fiducia di un elettorato che più che “cambiare partito” e decidere di votare altro simbolo o uomo, si è allontanato dall’ambiente e dalla vita politica.

E’ anche vero, altresì, che il Pd provinciale rappresenta una delle più folte realtà provinciali in Italia e Bisceglie, in particolare, risulta forse l’unico monocolore presente nello Stivale e questo lascia ben sperare per i risultati nei collegi del terrorio.

 

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Approvato in consiglio il nuovo piano di Protezione Civile

Nella seduta di consiglio comunale del 30 settembre è stato approvato, con i voti favorevoli della maggioranza, il nuovo piano comunale di Protezione Civile, redatto grazie ad un finanziamento regionale di circa 30mila euro ottenuto dall’Amministrazione Angarano, con il Comune di Bisceglie risultato primo nella graduatoria. Nel piano sono state individuate tutte le risorse, strutture […]

Il Consiglio Comunale ha deciso: ci sarà un nuovo cimitero a Bisceglie

Nella seduta di consiglio comunale di venerdì 30 settembre è stato approvato il progetto di fattibilità tecnica ed economica per la realizzazione di un nuovo cimitero comunale in località “Piscinelle” con la formula della finanza di progetto, per un costo complessivo dell’intervento di 22.995.071 euro. “L’obiettivo a lungo termine”, spiega il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: