Pd, Fuoco e Stoico nominati in segreteria provinciale e politiche sociali

Carmelo Fuoco e Doriana Stoico sono stati nominati rispettivamente nella segreteria provinciale e responsabile del dipartimento delle politiche sociali e pari opportunità nel PD, grazie anche alla loro esperienza acquisita nei quattro anni di assessorato nella amministrazione Spina.

Due nomine che danno ulteriore peso alla cordata dell’ex sindaco Spina nel Partito Democratico.

Lo stesso Spina, nel suo profilo Facebook ha tenuto a precisare che questo nuovo percorso politico inizia all’insegna dell’unità. Ora occorre recuperare il terreno perduto sul territorio locale, che gli ultimi sondaggi in tema di pre-elezioni danno in discesa di consensi su questo specifico territorio, riacquistando la fiducia di un elettorato che più che “cambiare partito” e decidere di votare altro simbolo o uomo, si è allontanato dall’ambiente e dalla vita politica.

E’ anche vero, altresì, che il Pd provinciale rappresenta una delle più folte realtà provinciali in Italia e Bisceglie, in particolare, risulta forse l’unico monocolore presente nello Stivale e questo lascia ben sperare per i risultati nei collegi del terrorio.

 

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Napoletano: «Ridiamo lustro alle Feste Patronali»

«Le Feste Patronali della Città di Bisceglie, in onore dei Santi Mauro, Sergio e Pantaleone (la prima domenica di agosto) e della Beata Vergine Addolorata (il 15 di settembre), hanno sempre unito la devozione religiosa popolare alla gioiosa e conviviale solennità. Da alcuni anni a questa parte, però, le nostre Feste Patronali, pur conservando la […]

Libera il Futuro: online Bisceglie segnala #occhiaperti

Dopo lodevoli manifestazioni come “Libri nel borgo antico” e “Digithon” che, pur se in una realtà sospesa, danno lustro alla città, torniamo alla dura quotidianità di un paese in cui c’è tanto da fare e in cui è necessario rimboccarsi tutt’insieme le maniche. E noi di Libera il futuro le maniche ce le siamo rimboccate […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: