Pd, Fuoco e Stoico nominati in segreteria provinciale e politiche sociali

18 Dicembre 2017 0 Di ladiretta1993

Carmelo Fuoco e Doriana Stoico sono stati nominati rispettivamente nella segreteria provinciale e responsabile del dipartimento delle politiche sociali e pari opportunità nel PD, grazie anche alla loro esperienza acquisita nei quattro anni di assessorato nella amministrazione Spina.

Due nomine che danno ulteriore peso alla cordata dell’ex sindaco Spina nel Partito Democratico.

Lo stesso Spina, nel suo profilo Facebook ha tenuto a precisare che questo nuovo percorso politico inizia all’insegna dell’unità. Ora occorre recuperare il terreno perduto sul territorio locale, che gli ultimi sondaggi in tema di pre-elezioni danno in discesa di consensi su questo specifico territorio, riacquistando la fiducia di un elettorato che più che “cambiare partito” e decidere di votare altro simbolo o uomo, si è allontanato dall’ambiente e dalla vita politica.

E’ anche vero, altresì, che il Pd provinciale rappresenta una delle più folte realtà provinciali in Italia e Bisceglie, in particolare, risulta forse l’unico monocolore presente nello Stivale e questo lascia ben sperare per i risultati nei collegi del terrorio.