Raccolta differenziata, cittadini premiati da Legambiente. Soddisfatto Fata.

Anche quest’anno la città di Bisceglie rientra tra i Comuni ricicloni premiati da Legambiente Puglia nell’annuale appuntamento svoltosi questa mattina a Bari.


In particolare, la città di Bisceglie, che ormai da diversi anni mantiene costantemente alte le percentuali di raccolta differenziata, ha ricevuto la menzione speciale per l’elevato livello dei controlli contro gli sporcaccioni.


Il modello Bisceglie, con controlli e sanzioni attraverso l’utilizzo di telecamere e droni, è stato protagonista di un video trasmesso durante la manifestazione.


“Il riconoscimento di Legambiente certifica come la strada che stiamo seguendo sia quella giusta – ha dichiarato il V.Sindaco Vittorio Fata -. È un bel traguardo per la nostra città, questo premio rappresenta un riconoscimento a tutti i cittadini che ogni giorno, con grande pazienza ed impegno, contribuiscono agli ottimi risultati della raccolta differenziata a Bisceglie”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Piazza gremita, gioia ed entusiasmo dei bimbi: acceso l’albero di Natale di Bisceglie

In una festa collettiva in Piazza Vittorio Emanuele II, gremita di bimbi e cittadini, ieri è stato acceso l’albero di Natale della Città di Bisceglie, installato dal Comune con il supporto di Gruppo Megamark e Confcommercio Bisceglie. Il coro degli alunni delle scuole primarie biscegliesi ha accompagnato il momento dell’illuminazione dell’albero, oltre all’animazione per bambini […]

In discoteca da Bari a Bisceglie col bus e gratis

Partire da Bari avendo come destinazione la discoteca “DF Theater” di Bisceglie, nel nord Barese, usando un bus su cui si sale senza pagare il biglietto, riducendo così il rischio di incidenti stradali. È quanto propone l’iniziativa sperimentale “In sicurezza è tutta un’altra musica”, presentata oggi nella sede della Città metropolitana di Bari e che […]

%d