Raccolta differenziata, cittadini premiati da Legambiente. Soddisfatto Fata.

Anche quest’anno la città di Bisceglie rientra tra i Comuni ricicloni premiati da Legambiente Puglia nell’annuale appuntamento svoltosi questa mattina a Bari.


In particolare, la città di Bisceglie, che ormai da diversi anni mantiene costantemente alte le percentuali di raccolta differenziata, ha ricevuto la menzione speciale per l’elevato livello dei controlli contro gli sporcaccioni.


Il modello Bisceglie, con controlli e sanzioni attraverso l’utilizzo di telecamere e droni, è stato protagonista di un video trasmesso durante la manifestazione.


“Il riconoscimento di Legambiente certifica come la strada che stiamo seguendo sia quella giusta – ha dichiarato il V.Sindaco Vittorio Fata -. È un bel traguardo per la nostra città, questo premio rappresenta un riconoscimento a tutti i cittadini che ogni giorno, con grande pazienza ed impegno, contribuiscono agli ottimi risultati della raccolta differenziata a Bisceglie”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Parrocchia San Pietro, la Madonna di Fatima a Bisceglie dal 7 al 13 ottobre 2022

In occasione del cinquantesimo anniversario di istituzione della Parrocchia “San Pietro”, arriverà a Bisceglie l’immagine della Madonna proveniente dal Santuario di Fatima in Portogallo. Questo evento di grande valenza spirituale ed educativa si pone in un anno particolare per la comunità parrocchiale che vive il Giubileo arricchito dal dono dell’indulgenza plenaria che tutti possono ricevere […]

In vigore a Bisceglie i nuovi orari dei Centri comunali di raccolta dei rifiuti e dell’infopoint

La bella stagione è alle spalle e vanno adeguati anche gli orari degli uffici alle mutate esigenze dei biscegliei. Per questa ragione Green Link -Pianeta Ambiente, l’Ati che gestisce l’Igiene pubblica a Bisceglie, ha predisposto i nuovi orari di apertura quotidiana degli uffici e dei centri comunali di raccolta dei rifiuti. Con il mese di […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: