Rifiuti, il servizio di raccolta non subirà variazioni durante i giorni di festa

I cittadini di Bisceglie possono stare tranquilli: il servizio di raccolta porta a porta non subirà alcun tipo di rallentamento o di variazione nel corso dei giorni festivi del Natale. Tutto procederà regolarmente.

Mente, infatti, in altre città anche della sesta provincia pugliese, il servizio di raccolta differenziata viene sospeso o subisce rallentamenti e variazioni in coincidenza con i giorni di festa del Natale 2017, a Bisceglie il Consorzio Ambiente 2.0 che gestisce l’igiene urbana in città, ha deciso di mantenere inalterato il proprio impegno nei confronti dei cittadini.

L’obiettivo è chiaro: proprio nei giorni in cui le famiglie biscegliesi produrranno il maggior quantitativo di rifiuti domestici in occasione delle immancabili feste in casa, gli operatori di Ambiente 2.0 saranno al loro posto per evitare problemi di accumuli di rifiuti all’interno delle abitazioni.

E proprio per questo i vertici di Ambiente 2.0 hanno voluto sottolineare lo spirito di abnegazione di tutto il personale che ha dato la propria piena disponibilità all’azienda anche in questi giorni particolari per garantire l’ulteriore servizio alla città.

Pertanto la raccolta procederà secondo il calendario stabilito per ciascuna giornata, anche se questa coincide con un festivo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Centri per l’impiego Bat: le aziende ricercano 634 persone da assumere

Prosegue il trend di crescita delle posizioni lavorative offerte nei Centri per l’impiego della Bat. Nell’ultima edizione nel report, emerge il dato delle persone da assumere, arrivate al numero di 634, con un incremento di oltre il 28% rispetto alla rilevazione precedente. Si conferma quindi la fiducia attribuita dalle aziende che, sempre più numerose, scelgono di affidare la gestione delle loro offerte […]

“La Giornata del Ricordo” a Universo Salute

«Tutto ciò che abbiamo amato profondamente non potrà mai andare perduto. Tutto ciò che amiamo profondamente diventa parte di noi». Con questo aforisma di Helen Keller, si apre l’invito dell’Opera Don Uva-Universo Salute, a partecipare alla “Giornata del Ricordo” che si terrà oggi, martedì 29 novembre 2022. Il programma prevede la messa in Cappella Don […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: