Rifiuti, il servizio di raccolta non subirà variazioni durante i giorni di festa

I cittadini di Bisceglie possono stare tranquilli: il servizio di raccolta porta a porta non subirà alcun tipo di rallentamento o di variazione nel corso dei giorni festivi del Natale. Tutto procederà regolarmente.

Mente, infatti, in altre città anche della sesta provincia pugliese, il servizio di raccolta differenziata viene sospeso o subisce rallentamenti e variazioni in coincidenza con i giorni di festa del Natale 2017, a Bisceglie il Consorzio Ambiente 2.0 che gestisce l’igiene urbana in città, ha deciso di mantenere inalterato il proprio impegno nei confronti dei cittadini.

L’obiettivo è chiaro: proprio nei giorni in cui le famiglie biscegliesi produrranno il maggior quantitativo di rifiuti domestici in occasione delle immancabili feste in casa, gli operatori di Ambiente 2.0 saranno al loro posto per evitare problemi di accumuli di rifiuti all’interno delle abitazioni.

E proprio per questo i vertici di Ambiente 2.0 hanno voluto sottolineare lo spirito di abnegazione di tutto il personale che ha dato la propria piena disponibilità all’azienda anche in questi giorni particolari per garantire l’ulteriore servizio alla città.

Pertanto la raccolta procederà secondo il calendario stabilito per ciascuna giornata, anche se questa coincide con un festivo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il biscegliese Carito annuncia: “A Roma Europei di atletica last dance per Parigi” (IL VIDEO)

“A poco più di sei mesi dall’evento siamo ormai in promozione a tutti gli effetti, con una grande voglia di fare bene. E’ partita la vendita dei biglietti, siamo un passo avanti dal punto di vista della progettazione e della parte competitiva. Direi che stiamo mettendo in carreggiata tutta la macchina organizzativa per far diventare […]

A Bisceglie la manifestazione “Un Piano….forte contro la violenza”

Alla luce delle recenti fatti di cronaca, continua l’impegno dell’associazione antiviolenza SARAH di Bisceglie con l’attività di prevenzione e sensibilizzazione al problema della violenza sulle donne. Domani Sabato 2 Dicembre dalle ore 17 alle ore 21 in Via A. Moro si esibiranno, con uno splendido pianoforte a coda, i pianisti Mauro dell’Olio, Angelarosa Grazia, Maria […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: