In arrivo 1,4 milioni di euro per le scuole “De Amicis” e di “Via Fani”

Il Dipartimento Sviluppo Economico e Istruzione della Regione Puglia, con determina dirigenziale 108/2017, ha finanziato con 1,4 milioni di euro gli interventi di riqualificazione e messa in sicurezza di due istituti scolastici della città: la scuola De Amicis e la scuola in Via Martiri di via Fani.


Si tratta di lavori che consentiranno agli alunni e ai docenti una miglior fruizione dei luoghi.
“Sono molto contento di poter dare questa notizia alle famiglie proprio a poche ore dal Natale – ha dichiarato il V.Sindaco Vittorio Fata -.

In questi anni abbiamo costruito nuove scuole e siamo intervenuti con lavori importanti su tutti i plessi della città: la sicurezza e la qualità della vita all’interno degli istituti biscegliesi, sia per i ragazzi sia per docenti e personale, sono un fiore all’occhiello per l’amministrazione comunale”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Situazione “Gustavo Ventura”, il punto di vista del Bisceglie Rugby

Il Bisceglie Rugby, preso atto delle parole dell’ex sindaco Francesco Spina, nonché attuale consigliere comunale, intende effettuare alcune precisazioni necessarie affinché si evitino spiacevoli incomprensioni. Siamo profondamente dispiaciuti per questo polverone mediatico sicuramente evitabile, scritto con l’uso di parole facilmente fraintendibili e che potrebbero alimentare l’odio nei confronti di una società che quotidianamente cerca di […]

Digithon 2023: domani alle 11 in live streaming il training day gratuito condotto da Intesa Sanpaolo Innovation Center

Torna martedì 18 luglio, in live streaming dalle 11 alle 12.30 su http://www.digithon.it, l’appuntamento con DigithON Training Day, il workshop organizzato da DigithON in collaborazione con Intesa Sanpaolo Innovation Center. Una ricca giornata di formazione completamente gratuita, in attesa della maratona digitale delle startup in programma dal 31 agosto al 3 settembre alle Vecchie Segherie […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: