Il Sindaco Fata a Bitonto per la morte della signora Tarantini

Nel pomeriggio di oggi, il Sindaco di Bisceglie, Vittorio Fata, si è recato a Bitonto per testimoniare, insieme con gli altri Sindaci provenienti dall’intera regione, la vicinanza della comunità biscegliese al Sindaco e a tutta la cittadinanza di Bitonto, colpita al cuore con la morte della signora Anna Rosa Tarantino, vittima innocente della guerra di mala tra i clan che si contendono i traffici illeciti sul territorio bitontino.


«Non ci si può dividere su questi argomenti -ha dichiarato Fata-, serve unità tra tutti perché la legalità deve vincere sull’illegalità, la pace sulla violenza, la vita sulla morte. Sempre, ovunque!».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Dalle contravvenzioni alle sanzioni, tutte le operazioni della Polizia Municipale nell’anno 2020

Come ogni anno, le celebrazioni in onore di San Sebastiano martire, patrono del corpo di Polizia Locale, è stata l’occasione per fare il punto sull’attività svolta dallo stesso Corpo di Polizia nell’anno precedente, il 2020, con la relazione del Comandante Dell’Olio: nell’anno 2020 l’ufficio contravvenzioni del Comando di PL ha proceduto alla contestazione di n. […]

Rinnovo concessione ambulanti, Montaruli (Casambulanti): “Grazie a nostra azione il Durc non sarà più arma di ricatto dei Comuni»

La notizia che la Regione Puglia ha dichiarato illegittima la richiesta del Durc agli ambulanti per il rinnovo automatico delle concessioni tiene banco in Puglia ed a tornare sul delicatissimo argomento è colui grazie alla cui azione si è arrivati alla nota della Regione Puglia che ha sostenuto appieno le ragioni e le motivazioni addotte […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: