Sabrina Di Maggio (violino) e Mario Valentino Scarangella (piano) a Villa Ciardi, in un concerto

Domenica 7 gennaio prossimo, a Villa Ciardi “già Conti Curtopassi”, dalle ore 19 si colora di Musica e sarà possibile accedervi per partecipare a questo concerto ad ingresso libero.

L’occasione sarà gradita agli ospiti per visitare le nobili sale di questa prestigiosa struttura.

Villa Ciardi è facilissima da trovare, in via Sant’Andrea 210/208/206 a Bisceglie (Bt), telefono 0803958874 (www.villaciardi.it). In auto, USCITA SS. 16 bis: Bisceglie Centro, e poi seguire le indicazioni che condurranno subito alla location.

In duo, si esibiranno al VIOLINO la musicista SABRINA DI MAGGIO e MARIO VALENTINO SCARANGELLA che la accompagnerà al PIANOFORTE. Durante questo concerto (in collaborazione con l’associazione concertistica “EurOrchestra”) sarà possibile ascoltare gradevolissime musiche.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

‘Mio padre e io’, spettacolo teatrale nella Chiesa di Santa Margherita

Arriva a Bisceglie, nella Chiesa medievale di Santa Margherita, lo spettacolo teatrale ‘Mio padre e io’, di e con Fabio Trimigno, della Compagnia Bottega degli Apocrifi di Manfredonia. Appuntamento domenica 28 aprile alle 19.30. L’evento è organizzato in collaborazione con Epass, gruppo regione Puglia di credenti cristiani LGBTQIA+ “Zaccheo” e Associazione 21. ‘Mio padre e io’ è […]

La compagnia Fagipamafra(alquadrato) incanta il Teatro Curci

Ancora una volta la compagnia Fagipamafra(alquadrato) dimostra una netta controtendenza rispetto al grande momento di crisi nazionale per il mondo del teatro, infatti nello spettacolo “Rugantino” andato in scena al Teatro Curci di Barletta si è registrato l’ennesimo sold out. Mattatori assoluti i protagonisti: Leonardo Tatoli che interpretava in maniera coinvolgente il ruolo di Rugantino; […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading