Domenica 14 l’ordinazione di mons. D’Ascenzo in Velletri

Monsignor Leonardo D’Ascenzo sarà ordinato Arcivescovo di Trani-Barletta-Bisceglie e Nazareth, il 14 Gennaio 2018, II Domenica del Tempo Ordinario, alle 16, presso il palasport “Spartaco Bandinelli” di Via Ariana 8 a Velletri.

La celebrazione sarà presieduta da Sua Eccellenza Rev.ma Monsignor Vincenzo Apicella, Vescovo della Diocesi di Velletri-Segni.

Il motto scelto da Monsignor Leonardo D’Ascenzo per la sua ordinazione episcopale è un passo del Vangelo di Luca:
“Messis quidem multa” (Lc 10,2), quello dove Gesù, dice ai suoi discepoli, “La messe è molta, ma gli operai sono pochi. Pregate dunque il padrone della messe perché mandi operai per la sua messe”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Sul lungomare arrivano le strisce blu a “spina di pesce”: si fa cassa, ma restringono la carreggiata

L’ultima trovata della società che gestisce i parcheggi a pagamento a Bisceglie è quella di tracciare le strisce blu a “spina di pesce”  lungo la litoranea.  Crediamo dietro autorizzazione ricevuta dal Comune. In questo modo aumentano i posti auto a disposizione dell’utenza, ingrassando le casse del gestore del servizio e quelle comunali. Ma “questa operazione” […]

Boccia nuovo capogruppo del Pd al Senato

L’assemblea dei senatori Pd, in corso a Palazzo Madama, ha eletto per acclamazione Francesco Boccia nuovo capogruppo. Il nome di Boccia, figura che ha “solidità, capacità politica ed esperienza”, era stato proposto nel corso dell’assemblea dei senatori Pd, a Palazzo Madama, dalla segretaria del Pd Elly Schlein.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: