Campo “Di Liddo”, Spina: «La risposta a chi mi ha attaccato in questi anni»

«A chi mi ha attaccato in questi anni per non aver abbattuto il glorioso campo vecchio, a chi mi ha attaccato per non fare lottizzazioni per edificare palazzi di cemento al posto del campo…


La risposta è stata data dalle lacrime di gioia delle vecchie glorie del Bisceglie Calcio e dagli occhi colmi di felicità e speranza dei ragazzi che hanno giocato la loro prima partita sullo splendido manto erboso del ristrutturato campo Di Liddo.
Il tempo come sempre rende onore al coraggio e alle capacità di chi governa le comunità…».

Lo dichiara l’ex Sindaco Spina su Facebook questa mattina.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Video-messaggio di Spina: «La giunta Angarano si aumenta gli stipendi, tiene a libro paga pensionati-politici e fa saltare la seduta di Consiglio Comunale»

«Anche oggi disertato il consiglio dalla maggioranza. Si aumentano gli stipendi, tengono a doppio stipendio nello staff politici pensionati come Mauro Di Pierro, ma non hanno più i numeri per governare. Chi farà il piano strategico di solidarietà per aiutare i cittadini a pagare le bollette e le tariffe impazzite? La gente soffre e questi […]

Movimento “Spazio Civico” al Sindaco: recuperiamo e valorizziamo i locali murati della Seconda Spiaggia

Di seguito la proposta che il gruppo di cittadinanza attiva Spazio Civico di Bisceglie ha inviato all’Amministrazione comunale di Bisceglie: “Come gruppo di cittadinanza attiva abbiamo richiesto all’Amministrazione Comunale di Bisceglie di recuperare e valorizzare i locali presenti e murati nella II Spiaggia (vedi foto allegate) per adibirli a: servizi igienici, docce e punto ristoro […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: