Un pianoforte, un violino e Villa Ciardi: le dolci note di Sabrina Di Maggio e Valentino Scarangella

Le dolci note provenienti dal candido pianoforte e violino, hanno riecheggiato nella stupenda Villa Ciardi a Bisceglie. Grazie a due bravissimi musicisti.

La violinista Sabrina di Maggio è stata all’altezza del suo maestro che l’ha accompagnata al pianoforte, Mario Valentino Scarangella. Il numeroso pubblico presente, ha potuto ascoltare alcune magnifiche composizioni di Wolfgang Amadeus Mozart, Arcangelo Corelli, Ignazio Civera e Fritz Kreisler.

Il concerto organizzato in concomitanza con EurOrchestra da camera di Bari e grazie alla collaborazione di Paola Copertino e Rosa Pierro è stato un vero successo.

 

Antonella Salerno

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il rapper Gemitaiz al DF Theatre di Bisceglie

Sabato 25 novembre al DF Theatre di Bisceglie (BAT),all’interno della rassegna “Ultrapop” si terrà lo showcase del rapper Gemitaiz, il quale proporrà dal vivo alcuni dei suoi successi e i brani dell’ultimo album “Eclissi”. Al secolo Davide De Luca, si è avvicinato alla scena musicale nella prima parte degli anni 2000 frequentando gli ambienti romani […]

Applausi ed emozioni per “Bagliore di Luna” al Teatro Angioino di Mola di Bari

Si è concluso tra applausi ed emozioni un saggio di replica della commedia “Bagliore di luna… e póie u saule”, a cura della CompagniAurea, per la regia di Francesco Sinigaglia, su testo e idea del poeta Demetrio Rigante, sabato 12 novembre al Teatro Angioino di Mola di Bari, in collaborazione con Coop. Sociale Uno Tra […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: