Un pianoforte, un violino e Villa Ciardi: le dolci note di Sabrina Di Maggio e Valentino Scarangella

Le dolci note provenienti dal candido pianoforte e violino, hanno riecheggiato nella stupenda Villa Ciardi a Bisceglie. Grazie a due bravissimi musicisti.

La violinista Sabrina di Maggio è stata all’altezza del suo maestro che l’ha accompagnata al pianoforte, Mario Valentino Scarangella. Il numeroso pubblico presente, ha potuto ascoltare alcune magnifiche composizioni di Wolfgang Amadeus Mozart, Arcangelo Corelli, Ignazio Civera e Fritz Kreisler.

Il concerto organizzato in concomitanza con EurOrchestra da camera di Bari e grazie alla collaborazione di Paola Copertino e Rosa Pierro è stato un vero successo.

 

Antonella Salerno

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Erica Mou all’Arena del Teatro Kismet di Bari

Un poema in musica al debutto internazionale chiude gli appuntamenti di ‘C’è aria di festa 2023’, la rassegna di eventi gratuiti organizzata da Teatri di Bari. Il 22 settembre alle ore 21 l’Arena del Teatro Kismet di Bari è palcoscenico di Tesse Penelope tesse. Lo spettacolo, prodotto da Fondazione SAT, alterna canzoni antiche in italiano, inglese, francese e in diversi […]

Concerto matinée domenica 24 settembre a Palazzo Tupputi di Bisceglie

Domenica 24 settembre terzo e ultimo appuntamento per la Prima edizione del Festival Settembre in Musica, Matinée Musicali, “Sul filo della Memoria” a cura dell’Associazione AlterAzioni, inserito nel cartellone degli eventi “L’ESTATE IN BLU 2023” con il patrocinio del Comune di Bisceglie e organizzato dall’ Assessorato alla Cultura, Sindaco Avv. Angeloantonio Angarano e Assessore alla […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: