Lavori alla palazzina della caserma Carabinieri: oggi tratto di strada chiuso al traffico

Oggi, lunedì 8 gennaio, divieto di transito per i veicoli nel tratto di via Pendio Cappuccini, al fine di posizione in tale strada un autocarro per facilitare le operazioni di carico e scarico di materiale e di quant’altro all’accesso laterale della palazzina in dotazione alla Caserma dei Carabinieri.

L’Ordinanza, firmata dal comandante dei Vigili Urbani, Michele Dell’Olio, comprende la fascia oraria dalle 7 alle 18. Sarà sistemata una segnaletica stradale informativa per gli utenti della chiusura al traffico della predetta via, con relativo percorso alternativo, all’incrocio via Prof. M. Terlizzi/Pendio Cappuccini.
Gli autoveicoli in transito in quel tratto, potranno procedere temporaneamente nel senso unico di marcia per i veicoli in Pendio Cappuccini per i soli residenti e proprietari di box auto ubicati nella predetta via, con accesso da via G.Matteotti.

Si dovrà, comunque, garantire, nell’area interessata alle operazioni il transito dei pedoni in assoluta
sicurezza, istituendo e transennando una fascia di carreggiata di almeno m. 01,00 di larghezza.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il Comune di Bisceglie stanzia un contributo di 3500 euro in favore di una “Missione per conto di Dio”

La Diretta aveva ripreso nella giornata di ieri un post/comunicato del sindaco Angelantonio Angarano che elogiava l’iniziativa “I Bike Brothers – La nostra missione per conto di Dio”. Si tratta di una maratona ciclistica che ha unito le città di Cuneo e Bisceglie, partita in Piemonte lo scorso 11 giugno e conclusasi proprio ieri al […]

Vaccini: Lopalco, in Puglia possibile rifiutare eterologa

La Puglia recepirà subito la nuova circolare del ministero della Salute che permette agli under 60 che hanno ottenuto la prima dose Astrazeneca di chiedere il richiamo sempre con Az anziché Pfizer o Moderna. Lo dichiara l’assessore alla Sanità della Regione Puglia, Pierluigi Lopalco. Quindi in Puglia sarà possibile rifiutare la vaccinazione eterologa: “Per gli […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: