Lavori alla palazzina della caserma Carabinieri: oggi tratto di strada chiuso al traffico

Oggi, lunedì 8 gennaio, divieto di transito per i veicoli nel tratto di via Pendio Cappuccini, al fine di posizione in tale strada un autocarro per facilitare le operazioni di carico e scarico di materiale e di quant’altro all’accesso laterale della palazzina in dotazione alla Caserma dei Carabinieri.

L’Ordinanza, firmata dal comandante dei Vigili Urbani, Michele Dell’Olio, comprende la fascia oraria dalle 7 alle 18. Sarà sistemata una segnaletica stradale informativa per gli utenti della chiusura al traffico della predetta via, con relativo percorso alternativo, all’incrocio via Prof. M. Terlizzi/Pendio Cappuccini.
Gli autoveicoli in transito in quel tratto, potranno procedere temporaneamente nel senso unico di marcia per i veicoli in Pendio Cappuccini per i soli residenti e proprietari di box auto ubicati nella predetta via, con accesso da via G.Matteotti.

Si dovrà, comunque, garantire, nell’area interessata alle operazioni il transito dei pedoni in assoluta
sicurezza, istituendo e transennando una fascia di carreggiata di almeno m. 01,00 di larghezza.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

“Zaino sospeso” e “Sostegno didattico”: appello della Caritas

Si  rinnova un altro appuntamento e la collaborazione con un altro sodalizio biscegliese. Anche quest’anno, ad inizio dell’anno scolastico, il Lions Club sostiene la Caritas nell’invito alle famiglie biscegliesi a donare materiale scolastico per supportare i tanti bimbi e ragazzi che vivono in famiglie poco fortunate. Ogni genitore che sta frequentando le librerie e cartolibrerie […]

Al dott. Giulio Fata il “Premio Cuore d’Oro per la Solidarietà e la Pace”

Felicitazioni al dott. Giulio Fata di Universo Salute Opera Don Uva che quest’oggi ha ricevuto il “Premio Cuore D’Oro per la Solidarietà e la Pace 2023”, con la seguente menzione: “Grande Professionista che segue con pazienza e dedizione i suoi pazienti facendosi carico di tanti piccoli e grandi problemi morali e di salute”. La sua […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: