Soft Darts: si chiude con successo la kermesse di Salsomaggiore, entusiasmante il bottino biscegliese

8 Gennaio 2018 0 Di ladiretta1993

Si è conclusa con grande successo la Finale del Campionato Nazionale FEDI, svoltasi a Salsomaggiore Terme (PR), dal 5 al 7 gennaio 2018.

Di notevole importanza il bottino che gli atleti biscegliesi rappresentanti della Puglia portano a casa a seguito della kermesse darts. In gara i team Dart n’roses e L Mquot,in ombra visto il livello altissimo delle contendenti al titolo.

A spiccare, nei singoli,il biscegliese TOMMASO CAPURSO che si aggiudica,dopo una faticosa rincorsa,contro avversari ostici e ricchi di esperienza in pedana,il titolo di vice campione nazionale nella categoria C.

Infine, uno scatenato TOMMASO CAPURSO,galvanizzato dal risultato ottenuto il venerdì sera,in coppia con Roberto di Tullio si affermano con non poche difficoltà,quarti nel doppio di serie C.

La FEDI regionale, in persona del responsabile Antonio Mastrototaro e di tutta l’asd Apulia Golden Dart, si dichiara enormemente soddisfatta per la kermesse e per i risultati raggiunti dai tesserati locali e coglie l’occasione per invitare i gestori e titolari di bar e attività commerciali, nel caso fossero interessati a partecipare e organizzare i Campionati di freccette, a contattare Antonio al numero 3283930329.
Buone frecce a tutti!