Soft Darts: si chiude con successo la kermesse di Salsomaggiore, entusiasmante il bottino biscegliese

Si è conclusa con grande successo la Finale del Campionato Nazionale FEDI, svoltasi a Salsomaggiore Terme (PR), dal 5 al 7 gennaio 2018.

Di notevole importanza il bottino che gli atleti biscegliesi rappresentanti della Puglia portano a casa a seguito della kermesse darts. In gara i team Dart n’roses e L Mquot,in ombra visto il livello altissimo delle contendenti al titolo.

A spiccare, nei singoli,il biscegliese TOMMASO CAPURSO che si aggiudica,dopo una faticosa rincorsa,contro avversari ostici e ricchi di esperienza in pedana,il titolo di vice campione nazionale nella categoria C.

Infine, uno scatenato TOMMASO CAPURSO,galvanizzato dal risultato ottenuto il venerdì sera,in coppia con Roberto di Tullio si affermano con non poche difficoltà,quarti nel doppio di serie C.

La FEDI regionale, in persona del responsabile Antonio Mastrototaro e di tutta l’asd Apulia Golden Dart, si dichiara enormemente soddisfatta per la kermesse e per i risultati raggiunti dai tesserati locali e coglie l’occasione per invitare i gestori e titolari di bar e attività commerciali, nel caso fossero interessati a partecipare e organizzare i Campionati di freccette, a contattare Antonio al numero 3283930329.
Buone frecce a tutti!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il presidente nazionale Assocall-Confcommercio, il biscegliese Leonardo Papagni: «Per operare in modo corretto e rispettoso nei confronti del consumatore»

È stato sottoscritto il giorno 21/9 nella sede Agcom a Roma il Codice di Condotta approvato dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni il 26 luglio scorso. Le finalità rilevanti sono garantire trasparenza ai clienti che sottoscrivono contratti telefonicamente e contrastare le pratiche illecite, oltre che aggressive, di telemarketing. Nel presentare il Codice il Direttore della […]

Torna il ciclocross, sul podio due ragazzi della Ludobike

Si è tornati a respirare aria di ciclocross: dopo i mesi estivi la Ludobike si è ritrovata questa domenica 24 settembre, a Roccaraso per il Mediterraneo Cross,il circuito più famoso del Sud Italia. Atleti cresciuti sportivamente nella famiglia Ludobike: Gabriele La Notte, Ferdinando Mozzillo e Martina Giuliese hanno gareggiato con i ciclisti più bravi del […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: