Soft Darts: si chiude con successo la kermesse di Salsomaggiore, entusiasmante il bottino biscegliese

Si è conclusa con grande successo la Finale del Campionato Nazionale FEDI, svoltasi a Salsomaggiore Terme (PR), dal 5 al 7 gennaio 2018.

Di notevole importanza il bottino che gli atleti biscegliesi rappresentanti della Puglia portano a casa a seguito della kermesse darts. In gara i team Dart n’roses e L Mquot,in ombra visto il livello altissimo delle contendenti al titolo.

A spiccare, nei singoli,il biscegliese TOMMASO CAPURSO che si aggiudica,dopo una faticosa rincorsa,contro avversari ostici e ricchi di esperienza in pedana,il titolo di vice campione nazionale nella categoria C.

Infine, uno scatenato TOMMASO CAPURSO,galvanizzato dal risultato ottenuto il venerdì sera,in coppia con Roberto di Tullio si affermano con non poche difficoltà,quarti nel doppio di serie C.

La FEDI regionale, in persona del responsabile Antonio Mastrototaro e di tutta l’asd Apulia Golden Dart, si dichiara enormemente soddisfatta per la kermesse e per i risultati raggiunti dai tesserati locali e coglie l’occasione per invitare i gestori e titolari di bar e attività commerciali, nel caso fossero interessati a partecipare e organizzare i Campionati di freccette, a contattare Antonio al numero 3283930329.
Buone frecce a tutti!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Karate: la biscegliese Strippoli, laureanda in Scienze Alimentari Dietologa, ad un passo dalla medaglia 5^ classificata in Italia

Gran fine settimana di sport con il Campionato Italiano a Rappresentative Regionali di karate della Fijlkam ospitato al Pala Pellicone del Lido Ostia. Atleti Over 18 e Under 18 appartenenti alle classi Senior, Junior o Cadetti, selezionati dai Responsabili dei Centri Tecnici Regionali fra le Società Sportive civili del territorio, si sono sfidati nel kumitè, […]

Poche emozioni, tra Don Uva- e Virtus Palese finisce 0-0

BISCEGLIE – Il Don Uva pareggia a reti bianche in casa contro la Virtus Palese in un match abbastanza equilibrato e non ricchissimo di occasioni. Al 15’ st ci prova Di Leo dalla distanza su punizione (respinta timida di Sblendorio). 3’ dopo è Preziosa a rendersi pericoloso con un’azione personale, ma l’estremo ospite respinge ancora; […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: