Soft Darts: si chiude con successo la kermesse di Salsomaggiore, entusiasmante il bottino biscegliese

Si è conclusa con grande successo la Finale del Campionato Nazionale FEDI, svoltasi a Salsomaggiore Terme (PR), dal 5 al 7 gennaio 2018.

Di notevole importanza il bottino che gli atleti biscegliesi rappresentanti della Puglia portano a casa a seguito della kermesse darts. In gara i team Dart n’roses e L Mquot,in ombra visto il livello altissimo delle contendenti al titolo.

A spiccare, nei singoli,il biscegliese TOMMASO CAPURSO che si aggiudica,dopo una faticosa rincorsa,contro avversari ostici e ricchi di esperienza in pedana,il titolo di vice campione nazionale nella categoria C.

Infine, uno scatenato TOMMASO CAPURSO,galvanizzato dal risultato ottenuto il venerdì sera,in coppia con Roberto di Tullio si affermano con non poche difficoltà,quarti nel doppio di serie C.

La FEDI regionale, in persona del responsabile Antonio Mastrototaro e di tutta l’asd Apulia Golden Dart, si dichiara enormemente soddisfatta per la kermesse e per i risultati raggiunti dai tesserati locali e coglie l’occasione per invitare i gestori e titolari di bar e attività commerciali, nel caso fossero interessati a partecipare e organizzare i Campionati di freccette, a contattare Antonio al numero 3283930329.
Buone frecce a tutti!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

I Lions Bisceglie si rafforzano per i playout con il giovane talento Matej Petrovic

Un puntello per i Lions Bisceglie in vista del primo turno dei playout di Serie B Nazionale Old Wild West. Il club nerazzurro potrà contare sulle prestazioni di Matej Petrovic, ala di due metri classe 2005 originaria di Brcko, in Bosnia-Erzegovina, in forza al Basket Corato con cui ha appena concluso una stagione soddisfacente, centrando […]

Serie D, poule salvezza: Sportilia, vittoria su Monteroni e operazione sorpasso compiuta

Successo in rimonta e, soprattutto, sorpasso in vetta. Si apre nel migliore dei modi il girone di ritorno della poule salvezza per Sportilia, vittoriosa per 3-1 sulle tavole del PalaDolmen nel big-match del girone H a spese di Monteroni, con relativa conquista del primato proprio a spese delle salentine. Dopo il blackout nell’ultima parte del […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading