Salvate il soldato “palma”

Situazioni come questa che vi mostriamo in foto le incontriamo in gran parte della città, nelle poche zone e arterie cittadine ancora rimaste a disposizione del verde.

A chi mostra sui social le condizioni pietose delle nostre piante e dei nostri alberi, viene replicato o in senso ironico o con dichiarazioni di rassegnazione. “Sarebbe meglio che mettessero a dimora quelle finte di piante, per fare il paio con l’erba sintetica del campo Vecchio e più bella figura con noi cittadini», scrive Giosuè.

C’è chi, come come Giovanni, non usa mezzi termini per condannare l'(in)operato degli amministratori comunali: «Il problema è che mentre le palme lentamente muoiono  chi avrebbe dovuto salvaguardarle se la spassa. E si ricicla in altri partiti  senza fare nulla per la collettività ed il bene comune».

Giuseppe conclude rassegnato: «Adesso cadranno una dopo l’altra così non si avranno più problemi…».

Al di là dei commenti di chi si arrende o di chi se la prende con ironia, sarebbe il caso che qualcuno intervenisse, e al più presto, di questo problema che sta investendo gran parte del verde pubblico a Bisceglie. E alla svelta.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Continua il problema dei cani randagi a Bisceglie

Ancora problemi con i cani randagi a Bisceglie. Da alcune settimane un gruppo formato da una decina di questi animali circola indisturbato per le strade del paese, in particolare facciamo riferimento a Strada del Carro. Molti i cittadini intimoriti da questo gruppo di cani randagi, che nonostante le numerose segnalazioni ai vigili urbani non si […]

Pericolo sanitario in città? Acqua gialla dalla fontana pubblica di via Pio X

Come si evince dalla visione di questo video (Facebook), che gira sui social da alcune ore, l’acqua che esce dalla fontana pubblica situata in via Pio X, nelle vicinanze del Bar Mignon, ha un colore giallastro. Si consiglia la cittadinanza di evitare di fermarsi a bere e/o riempiere bottiglie da quella fontana. Mentre chiediamo al […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: