“Trapetum Pub”, questa sera di scena “The Blackpool the Beatles Tribute Band”

Sbarchera’ nuovamente a Bisceglie The Blackpool, the Beatles tribute band. Questa sera, giovedi’ 11 gennaio, alle ore 22, infatti, i quattro baronetti baresi, si esibiranno presso il Trapetum Pub, in via Abate Bruni 124.

 

Il 18 Novembre dello scorso anno si erano esibiti presso l’ auditorium di Roma Intangibile, Societa’ di Mutuo Soccorso alla presenza di un numeroso pubblico.

La band ha eseguito le bellissime canzoni dei quattro di Liverpool dopo un preambolo del presidente della Societa’ Nicolantonio Logoluso.

 

Yesterday, Michelle, Imagine sono solo alcune delle bellissime e melodiche canzoni eseguite davanti ad un pubblico dapprima timido, ma che non ha tardato a surriscaldarsi grazie anche all’ intervento degli amici di Tonio Rossi, organizzatore della maggior parte delle serate e accanito fan dei Beatles.

 

La band si e’ esibita in modo professionale esibendosi come di consueto con il cambio dei costumi di scena che hanno caratterizzato la band originale, quali I completi con giacca e cravatta e I capelli con taglio a caschetto.

I costumi apparsi sulla copertina dell’ album Sgt. Pepper’s Lonely Hearts Club Band ed infine quelli indossati per attraversare la strada del famoso passaggio pedonale di fronte alla Abbey Road Studios.

 

Un altro appuntamento e’ previsto per Sabato 3 Febbraio presso Il teatro del Carro di Molfetta.  Ad esibirsi saranno come sempre Teodosio Gentile ( Paul McCartney), Daniele Sciortino ( John Lennon) Francesco Nitti ( Ringo Starr) e Giorgio Guarini ( George Harrison).

Uno spettacolo da non perdere, perche’ la buona musica non tramonta mai.

 

Antonella Salerno

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

‘Mio padre e io’, spettacolo teatrale nella Chiesa di Santa Margherita

Arriva a Bisceglie, nella Chiesa medievale di Santa Margherita, lo spettacolo teatrale ‘Mio padre e io’, di e con Fabio Trimigno, della Compagnia Bottega degli Apocrifi di Manfredonia. Appuntamento domenica 28 aprile alle 19.30. L’evento è organizzato in collaborazione con Epass, gruppo regione Puglia di credenti cristiani LGBTQIA+ “Zaccheo” e Associazione 21. ‘Mio padre e io’ è […]

La compagnia Fagipamafra(alquadrato) incanta il Teatro Curci

Ancora una volta la compagnia Fagipamafra(alquadrato) dimostra una netta controtendenza rispetto al grande momento di crisi nazionale per il mondo del teatro, infatti nello spettacolo “Rugantino” andato in scena al Teatro Curci di Barletta si è registrato l’ennesimo sold out. Mattatori assoluti i protagonisti: Leonardo Tatoli che interpretava in maniera coinvolgente il ruolo di Rugantino; […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading