Parte Children 84, rassegna di teatro per bambini e famiglie

Domenica 21 Gennaio alle ore 18, presso il Teatro Don Sturzo di Bisceglie diretto da Tonio Logoluso, prende il via Children 84, rassegna di teatro ragazzi. Quattro spettacoli domenicali (da Gennaio ad Aprile) dedicati a bimbi e famiglie, con varietà di genere e argomenti.

 

Si comincia con lo spettacolo presentato dalla Compagnia Il Cielo di Carta: “Le cinque leggende”, scritto, diretto e interpretato da Annamaria Di Pinto, in scena insieme a Miriam Di Bartolomeo, Ginevra Cerrai e Vito Tomasicchio.

 

“Le cinque leggende” è una storia che parla di amicizia, antiche credenze e tradizioni perdute. Sofia vive una notte speciale in compagnia dell’Omino del sonno e del cattivissimo Uomo nero, che le ruberà i dentini affinché creda alla sua esistenza. Sofia pensa che la Fatina dei denti sia un’invenzione, ma tornerà a credere nelle cinque leggende grazie a un dono speciale del Coniglio di Pasqua. La bimba si addormenta con la storia di Babbo Natale e a tutti resta un dubbio: sono personaggi frutto dell’immaginazione o esistono realmente? Sarà Jack Frost a svelare questo antico mistero.

 

Gli altri spettacoli in programma sono “Scalcagnina, la fata svampina” (4 Febbraio), “Pulcinella e i ladri in casa Zoccoli” (spettacolo di burattini, 18 Marzo), “Pollicino” (8 Aprile).

 

Per informazioni, prenotazioni abbonamenti e biglietti rivolgersi al 345 6394314, oppure recarsi domenica pomeriggio presso il botteghino del teatro, sito in via Pozzo Marrone 86, adiacente alla scuola media Battisti-Ferraris.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie, la CompagniAurea torna in scena con “Hänsel e Gretel”

La CompagniAurea di Francesco Sinigaglia ha segnato in due repliche presso il teatro “Don Luigi Sturzo” di Bisceglie, il proprio ritorno sulle scene teatrali con la rappresentazione “Hänsel e Gretel”, una fiaba dei fratelli Grimm, venerdì 18 giugno 2021 (ore 18:00 e 20:45). Tenute conto le misure anticovid-19 e facendo da apripista al ripopolamento delle […]

Sistema Garibaldi, dal 18 al 21 giugno “Il tempo dei piccoli Sciam!”

In qualsiasi luogo siate e in qualsiasi momento dell’anno, se il venerdì mattina appoggiate l’orecchio a terra, se pur all’inizio vi sembrerà di sentire solo silenzio, prestate attenzione: dopo un po’, comincerà a sentirsi una specie di bisbiglio, che poi diventerà un ronzio per esplodere infine in un grande, potente, irrefrenabile brusìo. È un miscuglio […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: