«Scrive troppi post», bloccato gruppo “Bisceglie Notizie” e l’account di Pinuccio Rana

Stranezze di Facebook. Il social network più popolare del mondo blocca la pagina “Bisceglie Notizie” e il suo amministratore Pinuccio Rana con la “grave” accusa di “diffondere troppe notizie”.

E’ quando accaduto all’amico e redattore di Bisceglie Live questa mattina, quando si è visto notificare la Facebook la procedura di blocco. «Abbiamo notato attività insolite sul tuo account -scrivono gli addetti ai lavori della piattaforma- e per poterti riappropriare della pagina e del tuo account devi fornirci alcune foto del tuo profilo per la verifica dell’identità».

Ora, non conosciamo i tempi per il ripristino delle funzionalità di utenza e pagina di Pinuccio Rana. Ma sin da ora non possiamo che mostrargli solidarietà per quanto accaduto. L’informazione, soprattutto quando è gratuita, deve essere libera e accessibile a tutti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie, due auto incendiate all’alba

Paura e tensione a Bisceglie nella mattinata di mercoledì. Due autovetture sono andate a fuoco in via Ricasoli, strada della zona residenziale nei pressi della litoranea di Levante. L’episodio è accaduto alle prime luci dell’alba, svegliando di soprassalto i residenti del quartiere che hanno notato le fiamme e gli odori provenienti dalle macchine incendiate. A […]

Bat, servizi di Polizia Stradale e controllo del territorio: decurtati 136 punti

Nelle ultime settimane, la Polizia Stradale ha effettuato servizi  di controllo del territorio in tutta la provincia, finalizzati a sanzionare condotte illegali alla guida di veicoli a motore quali: uso del cellulare alla guida, circolazione senza cintura di sicurezza, mancato possesso di assicurazione, patente o carta di circolazione. Il bilancio e di 84 contravvenzioni al […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: