«Scrive troppi post», bloccato gruppo “Bisceglie Notizie” e l’account di Pinuccio Rana

Stranezze di Facebook. Il social network più popolare del mondo blocca la pagina “Bisceglie Notizie” e il suo amministratore Pinuccio Rana con la “grave” accusa di “diffondere troppe notizie”.

E’ quando accaduto all’amico e redattore di Bisceglie Live questa mattina, quando si è visto notificare la Facebook la procedura di blocco. «Abbiamo notato attività insolite sul tuo account -scrivono gli addetti ai lavori della piattaforma- e per poterti riappropriare della pagina e del tuo account devi fornirci alcune foto del tuo profilo per la verifica dell’identità».

Ora, non conosciamo i tempi per il ripristino delle funzionalità di utenza e pagina di Pinuccio Rana. Ma sin da ora non possiamo che mostrargli solidarietà per quanto accaduto. L’informazione, soprattutto quando è gratuita, deve essere libera e accessibile a tutti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Covid: in Puglia 3 morti e 112 positivi, l’1,5% dei test

Su 7650 test per l’infezione da Covid-19 oggi in Puglia sono stati registrati 112 casi positivi (con un tasso di positività dell’1,5%): 17 in provincia di Bari, 1 in provincia di Brindisi, 4 nella provincia BAT, 27 in provincia di Foggia, 16 in provincia di Lecce, 42 in provincia di Taranto, 2 casi di residenti […]

Covid. Bari, morto 54enne a 20 giorni dal vaccino: colpito da trombosi venosa e poi da ischemia cerebrale

Sono stati espiantati e donati gli organi dell’uomo di 54 anni morto ieri nel Policlinico di Bari dopo una ischemia verificatasi nei giorni precedenti. Originario di Roma ma residente nella provincia di Bari lo scorso 26 maggio si era vaccinato in Puglia con Janssen. Dopo alcuni giorni era risultato affetto da trombosi venosa, si era […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: