«Scrive troppi post», bloccato gruppo “Bisceglie Notizie” e l’account di Pinuccio Rana

Stranezze di Facebook. Il social network più popolare del mondo blocca la pagina “Bisceglie Notizie” e il suo amministratore Pinuccio Rana con la “grave” accusa di “diffondere troppe notizie”.

E’ quando accaduto all’amico e redattore di Bisceglie Live questa mattina, quando si è visto notificare la Facebook la procedura di blocco. «Abbiamo notato attività insolite sul tuo account -scrivono gli addetti ai lavori della piattaforma- e per poterti riappropriare della pagina e del tuo account devi fornirci alcune foto del tuo profilo per la verifica dell’identità».

Ora, non conosciamo i tempi per il ripristino delle funzionalità di utenza e pagina di Pinuccio Rana. Ma sin da ora non possiamo che mostrargli solidarietà per quanto accaduto. L’informazione, soprattutto quando è gratuita, deve essere libera e accessibile a tutti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pericolo sanitario in città? Acqua gialla dalla fontana pubblica di via Pio X

Come si evince dalla visione di questo video (Facebook), che gira sui social da alcune ore, l’acqua che esce dalla fontana pubblica situata in via Pio X, nelle vicinanze del Bar Mignon, ha un colore giallastro. Si consiglia la cittadinanza di evitare di fermarsi a bere e/o riempiere bottiglie da quella fontana. Mentre chiediamo al […]

Lottizzazione maglia 165, rigettato dal Tar il ricorso dell’Associazione Pro Natura

Relativamente al ricorso al Tar sulla realizzazione della nuova maglia 165 da parte del Comune di Bisceglie, presentato dall’Associazione Area Protetta Aps, è stata rigettata la richiesta di annullamento della delibera di Giunta del 31 agosto del 2020 avente, appunto, per oggetto l’«approvazione definitiva del piano di lottizzazione della maglia 165 del Piano Regolatore Generale […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: