Quest’anno i burattini di Alessio Sasso premiano i bambini con il “biglietto di ingresso speciale”

I golosi di spettacoli teatrali del “Teatro Nazionale dei burattini”, di Alessio Sasso,  quest’anno si contenderanno biglietti di ingresso “speciali” che saranno abbinati alla lotteria del gioco del lotto, sulla ruota di Bari, nel mese di aprile.

«Chi vincerà i biglietti?», è l’interrogativo che lo stesso Sasso pone ai bambini.  «Ebbene non lo sa ancora nessuno -scrive-, perché nel mese di aprile, con la data da considerare per il gioco a premi ancora da stabilire, ci sarà l’estrazione dei numeri. Perciò ai possessori dei primi tre numeri che usciranno sulla ruota di Bari saranno riservati questi “ingressi speciali”».

In cosa consistono i premi, detti “speciali”: i bambini possessori dei tagliandi dei tre numeri  potranno godere ogni giorno gratuitamente degli spettacoli che si terranno durante i giorni di permanenza del teatro dei burattini nella città di Bisceglie.
«Per acquistare il numero e partecipare all’estrazione -scrive Sasso- occorrono solo 2€. Al momento dell’acquisto, occorrerà fornire il proprio nome, cognome numero di telefono e la città di residenza del partecipante, dati che serviranno per comunicare la vincita e consegnare il biglietto d’ingresso “speciale”».

Per info. Contattare Alessio Sasso sulla pagina Facebook. I biglietti sarà possibile acquistarli dal 1 febbraio 2018 al 28 febbraio 2018. Grazie in anticipo! E buona fortuna.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Al Politeama la X edizione del “Concerto d’Inverno” con Anna Tifu

L’Orchestra Sinfonica Biagio Abbate della provincia BAT, è lieta di annunciare l’evento di punta di quest’anno, realizzato in collaborazione con l’Orchestra ICO 131 della Basilicata, per la decima edizione del tradizionale Concerto d’inverno, che vedrà la speciale partecipazione della solita Anna Tifu, brillante violinista italiana di caratura internazionale.   La talentuosa violinista, nata a Cagliari […]

Bisceglie – La CompagniAurea APS tra i vincitori di “Futura. La Puglia per le Parità” col progetto “Il Teatro delle Parità”

L’Associazione di promozione sociale “CompagniAurea”, diretta da Francesco Sinigaglia, è tra i vincitori, unica realtà per la Provincia BAT, del bando “Futura. La Puglia per la parità”, promosso dal Consiglio Regionale della Puglia, tramite la Sezione Biblioteca e Comunicazione istituzionale, in collaborazione con i Poli Biblio-Museali provinciali della Regione Puglia, sulla base del progetto “Il […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: