Karate, medaglie d’oro per i biscegliesi fratelli Papagni

Domenica scorsa, 28 gennaio, il Karate Csen Bari, ha organizzato la seconda edizione della Coppa Puglia Karate Kumitè Csen, con i patrocinio dell’assessorato allo sport e della Federazione Fijham Puglia.

L’evento ha avuto luogo presso il Palazzetto dello Sport di Bari Carbonara.

Alla competizione hanno partecipato circa 250 atleti provenienti da varie associazioni sportive pugliesi.

A rappresentare la nostra città erano presenti i fratelli Fabrizio (17 anni) e Federico (12 anni) Papagni, del Centro Sportivo Karate Zanshin diretto dal maestro cintura nera 4° Dan Antonio Papagni, nonchè papà dei piccoli campioni.

Fabrizio, karateca già affermato sia a livello nazionale che regionale nel settore karate kumitè, ha gareggiato per la categoria Juniores. Ha disputato tre incontri che prevedevano l’eliminazione diretta, senza possibilità di ripescaggio ed è arrivato in finale piazzandosi al primo posto sul podio.

Trionfo anche per suo fratello Federico, all’esordio in gara nella categoria Esordienti, che si è disfatto di tutti i suoi avversari collezionando quattro vittorie in altrettanti incontri disputati, mettendo in mostra già le doti di un grande campione.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie Calcio, firma il centrocampista Alessandro Camporeale

– L’As Bisceglie Calcio 1913 comunica il gradito ritorno tra le file nerazzurro stellate di Alessandro Camporeale. Classe 1999, biscegliese doc, Camporeale è un centrocampista duttile e dotato di grande dinamismo capace di adattarsi in diversi ruoli sulla trequarti. Dopo l’esordio tra i professionisti a 18 anni con la maglia della Fidelis Andria, ha indossato […]

Precisazioni dei Lions Bisceglie in merito ad un articolo pubblicato sul quotidiano “La Sicilia”

Lions Bisceglie srl è costretta a fornire alcune precisazioni a seguito di quanto apparso sul numero di venerdì 21 gennaio del quotidiano “La Sicilia” in un articolo a pagina 19 firmato da Gaetano Ravanà sulla gara giocata giovedì sera contro la Fortitudo Agrigento. L’autore del pezzo, in un passaggio, ha scritto (testualmente): «La sfida del […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: