Per i bimbi le buffe avventure di Scalcagnina al Don Sturzo

1 Febbraio 2018 0 Di ladiretta1993

SONY DSC

Domenica 4 Febbraio, alle ore 18, secondo dei quattro appuntamenti con Children 84, la rassegna di teatro ragazzi dedicata a bimbi e famiglie nel Teatro Don Sturzo di Bisceglie diretto da Tonio Logoluso. In scena la compagnia “Il borgo delle Arti” che presenta lo spettacolo “Scalcagnina la fata svampina”, scritto e diretto da Pino Cacace, anche interprete insieme a Valeria Pinto.

 

Protagonista di questa favola è Scalcagnina, una fata distratta che con le sue buffe avventure affascina, emoziona e diverte tutti i bambini. Scalcagnina si oppone a modo suo al tentativo delle grandi multinazionali di imporre il pensiero unico, legato al possesso di oggetti o modelli di comportamento poco formativi e meramente commerciali.

 

Lo spettacolo perciò attraversa, oltre alla forma ludica e del divertimento, anche le linee guida di un modo di vivere civile, sano, rispettoso ed essenziale, non turbato dall’esteriorità e dall’apparire.

 

Per informazioni e prenotazioni biglietti rivolgersi al 345 6394314, oppure recarsi domenica pomeriggio presso il botteghino del teatro, sito in via Pozzo Marrone 86, adiacente alla scuola media Battisti-Ferraris.

Annunci