Elezioni, F. Boccia: «Mai accordi con questa destra imbarazzante»

“Con questa destra non faremo mai accordi. Lo voglio ribadire ancora una volta, qui a Lecce. Tra la Lega interessata solo agli interessi del nord e una Forza Italia balcanizzata, la destra non farà mai gli interessi dei pugliesi. Noi non vogliamo e non possiamo permetterlo.

Le candidature di Ronzulli e Scilipoti sono sganciate dalla storia della Puglia”. Così Francesco Boccia, Pd, presidente della commissione Bilancio della Camera, nel corso di un incontro a Lecce per la campagna elettorale.

“Votare PD in Salento, in Puglia – ha proseguito – vuol dire votare per la necessità di coniugare sviluppo e ambiente, per la valorizzazione del patrimonio culturale del Salento rinomato in tutto il mondo, per la progressività delle imposte che deve rimanere un valore, per portare la fibra ultra veloce e l’alta velocità anche al Sud. E dobbiamo avere il coraggio di dirlo. Il PD è un partito forte ma deve rimanere unito, in Puglia sul modello di governo di Emiliano, abbandonare le logiche di corrente e lavorare al massimo per il Partito Democratico, mettendo al servizio del partito le singole competenze, perché soltanto così possiamo scongiurare la melassa destra-sinistra che qualcuno si ostina a prospettare”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Nuovo ospedale nord-barese. Amati: “Entro Natale sottoscrizione contratto per progettazione e gara lavori prevista per ottobre 2024”

Dichiarazione del presidente della Commissione Bilancio e programmazione della Regione Puglia, Fabiano Amati. “Entro Natale sarà sottoscritto il contratto con il raggruppamento di progettazione, che avrà 150 giorni per il deposito degli elaborati, ossia entro giugno 2024. Dopo le attività di verifica e validazione del progetto, la pubblicazione dell’appalto per i lavori è prevista entro […]

Il senatore Amoruso designato Ambasciatore in Serbia

Nuovo, prestigioso, incarico per il cinque volte parlamentare Francesco Amoruso: è stato designato come Ambasciatore italiano in Serbia. Ad anticipare la sua nomina è stato lo stesso Amoruso con un post sul suo profilo social: «Ero a Milano in occasione del Charity Gala Dinner organizzato da S.E. l’ Ambasciatore Alberto di Luca, per raccogliere fondi […]

%d