Lavoro, Penny Market cerca 40 persone: addetti alla vendita e direttori

Sono una quarantina le figure che servono a Penny Market, uno dei marchi più noti della grande distribuzione alimentare. Le ricerche riguardano gli spazi commerciali presenti in tutta Italia. Nel Lazio si cercano assistenti direttori di negozio (Roma, Aprilia, Frosinone e Viterbo) e addetti vendita (Viterbo). Direttori di negozio servono a Barberino Val d’Elsa, Bari, Bergamo, Bisceglie, Caltanissetta, Carpenedolo, Crema, Lavello, Lugo di Romagna, Merate, Milano, Monteriggioni, Orzinuovi, Pisa, Ponte San Pietro, Siena.

In più c’è bisogno di addetti vendita anche a Borgaro Torinese, Dalmine, Milano e Molfetta, di assistenti direttori di negozio a Arezzo, Cervignano, Desenzano, Monteforte Irpino e Pisa, di gastronomi a Abbiategrasso, Castenedolo, Mantova, Milano e Gallarate, di manutentori a Cernusco sul Naviglio.

Requisiti. Per gli assistenti direttori di negozio e direttori di negozio: esperienza di 3-5 anni, flessibilità. Per gli addetti vendita: esperienza di 2-3 anni. Per i gastronomi: esperienza, capacità comunicative, disponibilità ai turni. Per i manutentori: diploma tecnico, esperienza di 5 anni, disponibilità agli spostamenti, conoscenza del pacchetto Office (Excel).

Contratto a tempo indeterminato e determinato. Per invio candidature clicca qui.

One thought on “Lavoro, Penny Market cerca 40 persone: addetti alla vendita e direttori

  1. Salve sarei interessata, ho letto che accettate anche apprendisti nel settore e mi sono decisa a rispondervi. Se posso esserle utile mi contatti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Sport e inclusione, presentate “Io corro con te” e “Io corro con te… e per te”

È stata presentata questa mattina, nella Sala degli Specchi di Palazzo Tupputi, l’edizione 2024 della manifestazione sportiva, culturale e sociale “Io corro con te”, organizzata dalla ASD Bisceglie Running e patrocinata dal Comune di Bisceglie. Oltre all’ormai noto e partecipatissimo evento domenicale da 6 chilometri, quest’anno in programma il 12 maggio, con il suo ormai […]

Aggiudicato l’appalto per la gestione delle aree di sosta a pagamento

Il Comune di Bisceglie ha aggiudicato, in via definitiva e non efficace, all’operatore economico Gestopark Srl il servizio di gestione delle aree di sosta a pagamento, dei sistemi integrati per il monitoraggio, controllo del sistema sosta e traffico nel territorio cittadino per la durata di dodici mesi. L’aggiudicazione è avvenuta a seguito di valutazione dell’offerta […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading