Pd, Federico Massa a Boccia: «Più rispetto, devi rappresentare tutto il partito»

Federico Massa, della corrente Orlando, mette il dito nella piaga nella già spinosa questione della diatriba interna al Pd. Attacca il biscegliese Francesco Boccia, chiedendogli di portare più rispetto per tutti i tesserati del partito e, soprattutto di rappresentarlo.

«Non aiuta -scrive Massa- una già difficile campagna elettorale l’autoreferenzialità e la supponenza con la quale Francesco Boccia si autoproclama unico possibile interprete della impostazione politica del PD; con il paradosso di identificare la linea del PD con un presunto “modello Puglia” che, proprio ieri, Michele Emiliano pretendeva di contrapporre al PD nazionale ed al Governo presieduto da Paolo Gentiloni».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Area Mercatale, Spina: «Angarano senza educazione istituzionale, intervenga immediatamente con collaudi e autorizzazioni» (IL VIDEO)

«Angarano ritrovi educazione istituzionale e risponda ai cittadini e alle opposizioni nel merito dei problemi sollevati, non con le offese personali: l’area mercatale va ultimata, collaudata e poi gestita secondo Legge. Gli amministratori de “La Svolta”, Angarano in testa, la finiscano di offendere le persone e coloro che da consiglieri democraticamente fanno il loro dovere […]

Area mercatale, Angarano si rifugia in un attacco a Spina: “Da che pulpito vien la predica”

“Da che pulpito vien la predica. Parla proprio lui che era famoso per inaugurare le opere ancora incomplete, come avvenuto per esempio con la piscina con i muri di cartongesso e senza la bitumazione degli annessi. Purtroppo in pochi sanno che sono state utilizzate senza idonea agibilità strutture come il teatro Mediterraneo, il teatro Garibaldi, […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: