Se anche il Sindaco di Cerignola vota Silvestris…

« Silvestris è forte nella sua zona, avrebbe potuto pagare pegno a Cerignola per la Gentile, ma mi spenderò per Silvestris come se fosse mio fratello. La batterà”». E’ sufficiente questa affermazione del Sindaco di Cerignola Franco Metta per sintetizzare come si comporterà la corrente politica facente capo al sindaco del foggiano alle prossimi ed imminenti elezioni Politiche.

Lo ha annunciato lo stesso messo sui social: “Lo so. Non sono stato chiaro. Alla Camera voto Gatta. Al Senato voto Silvestris”. Con questo post a sorpresa, il sindaco di Cerignola Franco Metta ha annunciato sui social la sua decisione di non votare per la coalizione del Pd e dei civici di Michele Emiliano, che pure ha sempre supportato fino a qualche tempo fa.

Secondo il primo cittadino di cerignola, nel Pd la sua scelta potrebbe essere anche apprezzata. “Bordo o Gentile se li metti in una stanza, non esce uno vivo», ha dichiarato al quotidiano “l’Immediato”.

«La stampa è abituata a politici appartenenti ad una casta di accordi trasversali, perciò sorprende che una persona normale possa votare con la sua testa. Non ho avuto nessun tipo di remora, del resto Bordo non vuole vincere. Ottiene due risultati utili: Iaia Calvio, che non la vuole nessuno, tantomeno Bordo, non scatta. E così Manfredonia, dove sono di un livello politico superiore, ha due parlamentari. Sono ben organizzati nel Golfo, loro hanno i consiglieri regionali e avranno anche 2 deputati. Noi nemmeno mezzo».

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.