Caso-Spina, “La Gazzetta” fa un passo indietro e rettifica quanto riportato sui photored

Il collega Scagliarini de “La Gazzetta” oggi ha rettificato quanto riportato nell’edizione di ieri a riguardo della faccenda che investe l’ex Sindaco Spina, la parte dedicata ai photored. Pur confermando tutto il resto riportato, che aveva provocato l’ira del candidato del Pd al Parlamento tanto da organizzare una conferenza via web, trasmessa sui social network.

«Al netto delle varie polemiche «scrive Francesco Spina questa mattina-  prendo atto favorevolmente della rettifica e delle precisazioni sulla notizia pubblicata ieri sulla Gazzetta del Mezzogiorno a firma di Scagliarini. Come la Gazzetta aveva già affermato in un articolo del 9/11 u.s. sono completamente estraneo al procedimento indicato nell’articolo di ieri circa la questione photored».

«Rimane quindi confermato quanto dichiarato nella mia comunicazione Facebook di ieri -conclude Spina- che, quindi, l’unica indagine riguarda un avviso di circa quattro mesi fa per la nomina del capo di gabinetto del Comune di Bisceglie che nel 2006 scelsi non tra gli amici ma confermando chi per trent’anni aveva esercitato le funzioni di capo di gabinetto con i sindaci e i commissari prefettizi che mi avevano preceduto. L’unica novità fu una riduzione del suo compenso rispetto al passato che portai a circa 1300 euro al mese ».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Preziosa: Angarano sperpera il denaro pubblico

«Ancora una volta il comune sperpera il denaro pubblico. Dalla procedura negoziata per l’affidamento del servizio di gestione delle aree di sosta a pagamento emerge al punto 1.2.6 dell’articolo 1 che il decespugliamento e diserbo delle aree di parcheggio spetta all’azienda  che ha conseguito l’appalto di gestione. Di conseguenza perché  sperperare denaro pubblico da utilizzare […]

Nuovo Ospedale nord barese, Sindaci Angarano e Minervini: “Lavoriamo per velocizzare iter”

I Primi Cittadini di Bisceglie e Molfetta hanno partecipato alla riunione della Commissione Bilancio tenutasi questa mattina in Regione “Continuiamo a seguire da vicino l’iter per la realizzazione del nuovo ospedale del Nord Barese e a metterci a disposizione, con i nostri uffici, per velocizzare le procedure urbanistiche, con la leale collaborazione istituzionale che i […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading