Unione Calcio attesa al “Comunale” di Trani

La ventunesima giornata del campionato di Eccellenza propone un altro derby per l’Unione Calcio, attesa domenica 11 febbraio al “Comunale” di Trani, ospite della Vigor (fischio d’inizio ore 15).

Una gara importante per gli azzurri, chiamati a mantenere sempre alto il proprio rendimento per non perdere terreno nella rincorsa alla salvezza.

I ragazzi di mister Rumma ripartiranno dai quattro risultati utili consecutivi, che hanno fruttato loro sei punti, gare in cui sono riusciti a fermare sul pari compagini di alto rango quali Fasano e Gallipoli.

Viaggiano sulla scia dell’entusiasmo, invece, gli avversari della Vigor Trani, freschi vincitori del titolo regionale della Coppa Italia di Eccellenza nella finalissima contro il Fasano (3-1).

La compagine del tecnico Massimo Pizzulli è reduce dal pari incamerato al “Manzi-Chiapulin” contro il Barletta (1-1), ottenuto pochi giorni dopo il successo tricolore. In graduatoria, i biancazzurri sono a ridosso della zona playoff con 32 punti all’attivo, a- 3 dal quinto piazzamento.

In casa Unione Calcio, la rifinitura in programma in mattinata sarà utile a sciogliere gli ultimi dubbi in chiave formazione. Sicuro assente per la gara di Trani sarà Renato Bartoli, appiedato per un turno dal giudice sportivo. Quasi certe le assenze dei convalescenti Catalano, Binetti ed Albano, resta in forse Mastropasqua. Nessuno assente causa squalifica, invece, per la Vigor Trani.

Il match d’andata si concluse con la vittoria per 2-1 della compagine tranese al “Coppi” di Ruvo, gara in cui furono decisive le marcature di Infimo e Faccini, mentre per gli azzurri andò a segno Visconti.

La sfida di domenica sarà il quarto incrocio stagionale fra due compagini, viste le gare di Coppa Italia, in cui la compagine tranese conquisto l’accesso ai quarti di finale ai calci di rigore.

L’incontro sarà diretto da Ruggiero Doronzo della sezione di Barletta, coadiuvato da Gaetano Fiore e Federico Peloso, provenienti dalla medesima sezione.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.