Unione Calcio attesa al “Capozza” di Casarano

SAMSUNG DIGITAL CAMERA

Ostico impegno di campionato per l’Unione Calcio, attesa domenica 11 marzo al “Capozza” di Casarano, ospite della compagine rossazzurra nella gara in programma per il venticinquesimo turno di campionato (fischio d’inizio ore 15).

Una gara al cospetto di una delle compagini in lizza per la vittoria del torneo, quindi, per gli azzurri, reduci dal pari a reti inviolate casalingo contro l’Otranto. “E’ stata una gara in cui abbiamo attaccato dal primo minuto – spiega Francesco Mignogna ai microfoni di Radio Centro Bisceglie, nello spazio “CentroCampo Anteprima” – . Le piccole dimensioni del campo favoriscono le squadre brave a chiudersi e la fortuna non ci ha aiutato. Dispiace non essere riusciti a fare bottino pieno ma il pareggio ci consente comunque di non perdere terreno dall’avversario”.

Il Casarano tornerà al “Capozza” dopo l’inatteso kappaò in quel di Barletta, stop che ha inchiodato gli uomini del tecnico Sportillo a quota 43 punti in graduatoria, con annessa terza posizione. “Probabilmente sarà una gara più facile da giocare – continua Mignogna – perché il Casarano farà la propria partita a viso aperto, con l’intento di continuare ad inseguire il Fasano. La nostra missione è quella di portare a casa punti utili e per riuscirci sarà necessario scendere in campo con carattere sin dal primo minuto di gioco. Il campionato è ai titoli di coda e queste sei partite saranno da affrontare sempre con la stessa tempra”.

All’andata maturò il primo successo stagionale dell’Unione Calcio, che superò per 2-1 il Casarano al “Coppi” di Ruvo di Puglia. Nessuno squalificato tra gli azzurri, mentre per il Casarano sarà assente Zaminga.

L’incontro sarà diretto da Salvatore Montanaro della sezione di Taranto, coadiuvato da Ivan Alexandrovic Denisov ed Antonio Alessandrino, con questi ultimi entrambi provenienti dalla sezione di Bari.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

I Lions Bisceglie si rafforzano per i playout con il giovane talento Matej Petrovic

Un puntello per i Lions Bisceglie in vista del primo turno dei playout di Serie B Nazionale Old Wild West. Il club nerazzurro potrà contare sulle prestazioni di Matej Petrovic, ala di due metri classe 2005 originaria di Brcko, in Bosnia-Erzegovina, in forza al Basket Corato con cui ha appena concluso una stagione soddisfacente, centrando […]

Serie D, poule salvezza: Sportilia, vittoria su Monteroni e operazione sorpasso compiuta

Successo in rimonta e, soprattutto, sorpasso in vetta. Si apre nel migliore dei modi il girone di ritorno della poule salvezza per Sportilia, vittoriosa per 3-1 sulle tavole del PalaDolmen nel big-match del girone H a spese di Monteroni, con relativa conquista del primato proprio a spese delle salentine. Dopo il blackout nell’ultima parte del […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading