Unione Calcio attesa al “Capozza” di Casarano

SAMSUNG DIGITAL CAMERA

Ostico impegno di campionato per l’Unione Calcio, attesa domenica 11 marzo al “Capozza” di Casarano, ospite della compagine rossazzurra nella gara in programma per il venticinquesimo turno di campionato (fischio d’inizio ore 15).

Una gara al cospetto di una delle compagini in lizza per la vittoria del torneo, quindi, per gli azzurri, reduci dal pari a reti inviolate casalingo contro l’Otranto. “E’ stata una gara in cui abbiamo attaccato dal primo minuto – spiega Francesco Mignogna ai microfoni di Radio Centro Bisceglie, nello spazio “CentroCampo Anteprima” – . Le piccole dimensioni del campo favoriscono le squadre brave a chiudersi e la fortuna non ci ha aiutato. Dispiace non essere riusciti a fare bottino pieno ma il pareggio ci consente comunque di non perdere terreno dall’avversario”.

Il Casarano tornerà al “Capozza” dopo l’inatteso kappaò in quel di Barletta, stop che ha inchiodato gli uomini del tecnico Sportillo a quota 43 punti in graduatoria, con annessa terza posizione. “Probabilmente sarà una gara più facile da giocare – continua Mignogna – perché il Casarano farà la propria partita a viso aperto, con l’intento di continuare ad inseguire il Fasano. La nostra missione è quella di portare a casa punti utili e per riuscirci sarà necessario scendere in campo con carattere sin dal primo minuto di gioco. Il campionato è ai titoli di coda e queste sei partite saranno da affrontare sempre con la stessa tempra”.

All’andata maturò il primo successo stagionale dell’Unione Calcio, che superò per 2-1 il Casarano al “Coppi” di Ruvo di Puglia. Nessuno squalificato tra gli azzurri, mentre per il Casarano sarà assente Zaminga.

L’incontro sarà diretto da Salvatore Montanaro della sezione di Taranto, coadiuvato da Ivan Alexandrovic Denisov ed Antonio Alessandrino, con questi ultimi entrambi provenienti dalla sezione di Bari.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...