All’ospedale di Bisceglie l’auto di un medico impedisce il passaggio dei disabili. Qualcuno lascia un messaggio: «È un ignorante!»

Il messaggio lasciato sull’auto

Chi l’ha detto che avere una laurea corrisponde ad avere un elevato senso civico, una forte empatia per le difficoltà degli altri, un rigoroso rispetto delle regole?

Queste virtù e il titolo di dottore non si sono ritrovate nella stessa persona che ha parcheggiato la sua auto in uno degli ambienti esterni adiacenti i reparti e gli ambulatori sotterranei dell’ospedale di Bisceglie.

Che il proprietario dell’auto sia un medico, lo si può capire dall’adesivo dell’ordine dei medici attaccato sul parabrezza. Che sia un incivile lo testimonia l’auto parcheggiata in un posto riservato ai disabili e in una posizione che impedisce il transito di gente in carrozzina.

Glielo fa notare un anonimo censore che sullo stesso parabrezza dove si fa sfoggio dell’appartenenza ad una categoria professionale, viene lasciato un biglietto con scritto: «Lei potrà essere pure un medico o una dottoressa ma è un ignorante! Parcheggiare una macchina senza poter far passare un disabile o quant’altro è senso di mancanza di senso civico. Non lo faccia mai più!».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Selezione di Miss Nonna a Bisceglie

Bisceglie. Nell’area eventi del ristorante “Billà” di Bisceglie, si è svolta una selezione valida per la 20° edizione di “MISS NONNA 2024“, il primo concorso nazionale, con marchio registrato di proprietà esclusiva di Te.Ma Spettacoli, ideato da Paolo Teti, dedicato alle nonne di tutte le età. Le nonne partecipanti hanno sfilato in passerella in abiti […]

36enne originario di Bisceglie muore in incidente stradale a Piacenza

E’ deceduto domenica 31 marzo, nel  giorno di Pasqua, Maurizio Cannarile, il 36enne originario di Bisceglie ma residente a Cortemaggiore, in provincia di Piacenza. L’uomo era rimasto gravemente ferito nell’incidente avvenuto il 24 marzo scorso a Ponte Riglio, sulla strada provincia per Cortemaggiore. Il cuore di Cannarile  ha cessato di battere all’ospedale di Parma in […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading