L’Unione Calcio torna in campo: impegno in casa dell’Omnia Bitonto

E’ tempo di tornare in campo per l’Unione Calcio, attesa giovedì 5 aprile al “Città degli Ulivi” di Bitonto al cospetto dell’Omnia Bitonto nel recupero della ventisettesima giornata di campionato (fischio d’inizio ore 16).

Il match contro la compagine bitontina fu sospeso dopo pochi minuti di gioco nel turno infrasettimanale dello scorso 22 marzo, causa pioggia e conseguente impraticabilità del terreno di gioco. Gli azzurri, quindi, torneranno in campo dopo due settimane di pausa dagli impegni ufficiali. “La sosta ci ha aiutato a ricaricare le pile soprattutto dal punto di vista mentale – spiega il tecnico biscegliese, Luca Rumma -. La classifica non ci fa stare tranquilli ma il nostro obiettivo è di fare dodici punti in queste ultime quattro gare. La squadra sa di avere le capacità per riuscirci”.

Di contro gli azzurri troveranno un avversario alla ricerca di un posto playoff, con il quinto piazzamento distante due lunghezze. Gli uomini di De Candia detengono il sesto posto con 43 punti all’attivo. “Sappiamo che affronteremo una compagine di spessore – continua mister Rumma – ma non abbiamo la possibilità di fare calcoli. Cercheremo di valorizzare al meglio i nostri punti di forza, unica soluzione per superare un avversario motivato a raggiungere il proprio obiettivo stagionale”.

La sfida tra Omnia Bitonto ed Unione Calcio sarà diretta da Salvatore Montanaro della sezione di Taranto, coadiuvato da Davide Fedele (Lecce) e Luca Latini (Foggia). All’andata una rete di Binetti al fotofinish regalò agli azzurri la seconda vittoria stagionale (1-0). 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.