Amministrative, Pd: Vito Boccia istituisce commissione per le decisioni

In vista delle prossime elezioni comunali il coordinatore di circolo del Partito Democratico, Vito Boccia ha istituito una commissione ristretta che, nell’ottica di una gestione collegiale degli adempimenti preparatori per la campagna elettorale,   gestisca la fase istruttoria per la definizione della lista dei candidati al Consiglio Comunale del Partito Democratico.

 

Il segretario ha previsto la partecipazione di Piero Consiglio, capogruppo consiliare PD, Dino Cozzoli, Gigi Di Tullio, Tommaso Galantino, Pierino Larossa e Anita Lorusso, segretaria dei Giovani Democratici.

 

“Siamo impegnati nella costruzione di una coalizione che ricomprenda forze del centro-sinistra e movimenti civici di ispirazione riformista – ha dichiarato Vito Boccia – e nella scelta del candidato sindaco ma dobbiamo dedicare la nostra attenzione anche alla individuazione dei candidati al consiglio comunale, spero che nessuno voglia sfuggire a questo impegno. Mi aspetto contributi costruttivi su questo tema da parte di tutti gli iscritti. Mi appresto altresì a convocare nei prossimi giorni il Coordinamento di Circolo perché si deve addivenire alla scelta del candidato sindaco valutando tutte le disponibilità che in questi giorni sono state ufficializzate e le linee programmatiche dei candidati in campo e si devono anche approvare le proposte della commissione sulla lista del PD. Ribadisco che le decisioni finali del Partito Democratico saranno assunte per il bene di Bisceglie, per assicurare alla nostra città una buona amministrazione e nel rispetto dei principi statutari del Partito Democratico”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

25 aprile. Giovani Democratici Bat: Scurati e il maledetto Ventennio

Il fascismo è un fatto culturale. la vicenda che ha investito lo scrittore Scurati ci riporta proprio lì, al maledetto ventennio. Accadde proprio questo: molti scrittori furono silenziati repressi, costretti a lasciare il proprio ruolo. I loro scritti furono posti sotto il controllo della polizia. Molti altri si silenziarono volontariamente per non subirne le persecuzioni. La […]

25 aprile, Pd Bisceglie: agiamo per evitare il ritorno dell’oppressione e delle barbarie

Il Circolo di Bisceglie del Partito Democratico, il 25 APRILE ricorda e festeggia la LIBERAZIONE dell’ITALIA dal nazifascismo, la fine dell’occupazione nazista e la caduta definitiva del fascismo con lo sfaldamento della Repubblica (fantoccio) di Salò. I partigiani guidarono l’insurrezione su tutto il territorio nazionale conducendo gli uomini e le donne della Resistenza, intorno a […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading