Tommaso Capurso (Apulia Golden Dart) entra nella nazionale italiana freccette

Venerdì, sabato e domenica si sono disputate a Sant’Andrea Bagni (PR), le finali nazionali di cricket (soft dart FEDI).
In gara due atleti biscegliesi, accompagnati dal coach Antonio Mastrototaro.

Riflettori puntati su Tommaso Capurso che ottenendo un buon piazzamento e, sommato ai punteggi ottenuti nella finale di coppa Italia disputata a novembre 2017 e la finale del campionato italiano disputata a gennaio 2018, garantiscono al giocatore biscegliese, un sesto posto finale, che gli permette di entrare a far parte della nazionale italiana freccette!

Tommaso, insieme ad altri atleti provenienti da altre regioni d’Italia, proverà a difendere i colori azzurri, durante i campionati europei di soft dart che si svolgeranno nel mese di agosto in Slovenia.
Sempre Tommaso in coppia con Francesco Gagliardi, conquistano inoltre nel torneo di doppio una lusinghiera quinta posizione, visto il livello alto degli atleti in gara.

Mastrototaro esprime grande soddisfazione in quanto il traguardo lontanissimo della nazionale, è arrivato dopo sforzi, tanti duri allenamenti e le qualità indiscusse di Capurso. L’asd Apulia Golden Dart e Bisceglie potranno vantare e sostenere un atleta biscegliese ai prossimi campionati europei in Slovenia.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il presidente nazionale Assocall-Confcommercio, il biscegliese Leonardo Papagni: «Per operare in modo corretto e rispettoso nei confronti del consumatore»

È stato sottoscritto il giorno 21/9 nella sede Agcom a Roma il Codice di Condotta approvato dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni il 26 luglio scorso. Le finalità rilevanti sono garantire trasparenza ai clienti che sottoscrivono contratti telefonicamente e contrastare le pratiche illecite, oltre che aggressive, di telemarketing. Nel presentare il Codice il Direttore della […]

Torna il ciclocross, sul podio due ragazzi della Ludobike

Si è tornati a respirare aria di ciclocross: dopo i mesi estivi la Ludobike si è ritrovata questa domenica 24 settembre, a Roccaraso per il Mediterraneo Cross,il circuito più famoso del Sud Italia. Atleti cresciuti sportivamente nella famiglia Ludobike: Gabriele La Notte, Ferdinando Mozzillo e Martina Giuliese hanno gareggiato con i ciclisti più bravi del […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: