Borsa del Turismo Gastronomico Sociale, seconda edizione alle Vecchie Segherie

II edizione della Borsa del Turismo Gastronomico Sociale a Bisceglie

L’amministrazione Comunale di Bisceglie, in collaborazione con Assicral Italia Network, organizza la seconda edizione della Borsa del Turismo Gastronomico Sociale. Una tre giorni (27, 28 e 29 aprile) in cui buyers e presidenti di associazioni e Cral provenienti da tutta Italia parteciperanno a incontri tematici, workshop con aziende del settore, visite guidate per le vie della città e visita ad aziende biscegliesi.

Si parte venerdì 27 aprile, dopo la sistemazione dei partecipanti nelle camere dell’Hotel Villa di Bisceglie, con una visita al frantoio Simone di Bisceglie alle 16:30, seguirà passeggiata sulla light walk di via Aldo Moro per poi giungere nel centro storico e in Cattedrale.

Sabato 28 aprile saluti istituzionali ai partecipanti alle 9:30 alle Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie in via Porto. Prenderanno parte il sindaco facente funzioni Vittorio Fata e l’assessore Gianni Abascià. Dalle 10 apertura dei lavori con workshop settoriali.
Pausa alle 13:30 con pranzo alla pasticceria Rosuan in via Isonzo e rientro alle Vecchie Segherie  alle 15. Alle 18 visita alla Torre Maestra e al Castello di Bisceglie. Coffee break al Bonomi Resort.

Domenica 29 aprile coffee break con sindaco Vittorio Fata a Palazzo di Città e partenza per Dolmen La Chianca e centrale ortofrutticola. Pausa alle 13 e un’ora dopo corso di preparazione al sospiro biscegliese.

“Saranno tre giorni in cui operatori del settore turismo, gastronomia, socialità”, spiega Fata, “visiteranno la città, incontreranno aziende del territorio e terranno workshop utili allo scambio, alla conoscenza, al confronto e alla crescita. Siamo lieti di ospitare questa seconda edizione della borsa del turismo gastronomico sociale a Bisceglie che va affermandosi per le sue peculiarità paesaggistiche, artistiche, storiche, imprenditoriali e culturali”.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Dieci candeline per la ditta Marchese La Stampa Di Classe

La ditta Marchese La Stampa Di Classe nasce il 31 luglio 2011, in via Alcide De Gasperi 92 a Bisceglie, con obiettivo principale la fornitura di una vasta gamma di servizi rivolti alla comunicazione. “Sono stati 10 ANNI di obiettivi mirati, scelte e cambiamenti talvolta audaci. L’anniversario che ci vedrà protagonisti nel 2021 è solo una tappa […]

Stop a pesce fresco, scatta fermo pesca

Stop al pesce fresco a tavola per l’avvio del fermo pesca che porta al blocco delle attività della flotta italiana lungo l’Adriatico. A darne notizia è Coldiretti Impresapesca in occasione dell’avvio del provvedimento che dal 31 luglio bloccherà le attività dei pescherecci dal Friuli Venezia Giulia al Veneto, dall’Emilia Romagna fino a parte delle Marche […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: