Gianni Casella, incontro su politiche giovanili e mondo del lavoro

«In questi anni è stato loro affidato il compito di gregari, di galoppini, di contenitori di idee cui attingere alla bisogna per poi abbandonarli alle loro problematiche, senza ascoltarli, coinvolgerli: nella nostra amministrazione saranno non comparse, ma attori protagonisti della vita amministrativa, culturale, sociale, economica, imprenditoriale», parla così dei giovani Gianni Casella, candidato sindaco della coalizione “Nel Modo Giusto”.

«Questa sera, così come abbiamo già fatto e continueremo a fare -aggiunge Casella- presenteremo le idee che abbiamo in mente nel settore, nell’importantissimo settore delle politiche giovanili e del mondo dell’occupazione giovanile. Ma non parlando dei giovani, ma facendo parlare i giovani, apprendendo da loro, ascoltandoli, attingendo le loro esperienze, competenze, i loro talenti e mettendoli al servizio della comunità».

Nel corso della serata, che si svolgerà alle ore 19 in via Aldo Moro n. 25 (comitato Nel Modo Giusto), sarà anche presentata la candidatura a consigliere comunale di Antonio Amoruso, 30 anni, operatore telefonico, candidato nella lista #NelModoGiusto.

«Nelle nostre liste le giovani donne e i giovani uomini, il nerbo del presente e del futuro della nostra città -conclude Casella- sono parlanti, pensanti, propositivi, carichi di know how e di entusiasmo. Da loro bisogna partire per migliorare la nostra città sotto ogni aspetto. Grazie a tutti i giovani che stanno credendo nel coraggio e nella determinazione della nostra coalizione».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

25 aprile. Giovani Democratici Bat: Scurati e il maledetto Ventennio

Il fascismo è un fatto culturale. la vicenda che ha investito lo scrittore Scurati ci riporta proprio lì, al maledetto ventennio. Accadde proprio questo: molti scrittori furono silenziati repressi, costretti a lasciare il proprio ruolo. I loro scritti furono posti sotto il controllo della polizia. Molti altri si silenziarono volontariamente per non subirne le persecuzioni. La […]

25 aprile, Pd Bisceglie: agiamo per evitare il ritorno dell’oppressione e delle barbarie

Il Circolo di Bisceglie del Partito Democratico, il 25 APRILE ricorda e festeggia la LIBERAZIONE dell’ITALIA dal nazifascismo, la fine dell’occupazione nazista e la caduta definitiva del fascismo con lo sfaldamento della Repubblica (fantoccio) di Salò. I partigiani guidarono l’insurrezione su tutto il territorio nazionale conducendo gli uomini e le donne della Resistenza, intorno a […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading