Casella: “E’ ora di cambiare modo di amministrare. Noi partiamo da giovani motivati e competenti”

Sabato, 28 aprile, alle 18:30, in via Cristoforo Colombo a Bisceglie, la coalizione “Nel Modo Giusto”, guidata dal candidato sindaco Gianni Casella, presenta la candidatura a consiglieri comunali di Ninive Berarducci e Alessandro Rigante.

Ninive Berarducci, 38 anni, impiegata presso la Network Contacts. Alessandro Rigante, 33 anni, geometra libero professionista, sposato e padre di un bimbo di sei mesi. E’ attivo in politica dall’età di 18 anni nel movimento giovanile di destra Azione Giovani. Dirigente provinciale di Azione Giovani dal 2008, presidente giovani del Pdl dal 2011 al 2013.

“La gente, e ha ragione da vendere, chiede a gran voce un nuovo modo di governare la città”, spiega Gianni Casella, “e noi governeremo in maniera diversa la nostra città coinvolgendo, informando, raccordando e ascoltando e partendo dai giovani. Giovani come Ninive e Alessandro che credono fermamente nel nostro programma e che si impegnerano, come hanno sempre fatto, in prima persona per rendere migliore la città, il territorio”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Regione: c’è l’accordo Pd-M5S. Laricchia: «I 5Stelle commettono un errore»

Durante la prima seduta del Consiglio regionale pugliese è stata annunciata sia dal capogruppo del Pd, Filippo Caracciolo, che dalla consigliera regionale pentastellata, Grazia Di Bari, l’accordo politico tra centrosinistra e M5S. L’annuncio è stato contestato da una commossa Antonella Laricchia, candidata del M5S alla Presidenza della Regione Puglia lo scorso settembre, che ha parlato […]

Regione, si dimette Fitto: continuerà a fare l’europarlamentare

Ad oltre due mesi dalle elezioni si è insediato il nuovo Consiglio regionale pugliese. E’ stato il consigliere più anziano, Peppino Longo, ad avviare i lavori. Durante la seduta, è stato comunicato che Raffaele Fitto, candidato presidente del centrodestra arrivato secondo dopo il governatore riconfermato Michele Emiliano, ha ufficialmente rassegnato le sue dimissioni dalla carica […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: