Casella: “E’ ora di cambiare modo di amministrare. Noi partiamo da giovani motivati e competenti”

Sabato, 28 aprile, alle 18:30, in via Cristoforo Colombo a Bisceglie, la coalizione “Nel Modo Giusto”, guidata dal candidato sindaco Gianni Casella, presenta la candidatura a consiglieri comunali di Ninive Berarducci e Alessandro Rigante.

Ninive Berarducci, 38 anni, impiegata presso la Network Contacts. Alessandro Rigante, 33 anni, geometra libero professionista, sposato e padre di un bimbo di sei mesi. E’ attivo in politica dall’età di 18 anni nel movimento giovanile di destra Azione Giovani. Dirigente provinciale di Azione Giovani dal 2008, presidente giovani del Pdl dal 2011 al 2013.

“La gente, e ha ragione da vendere, chiede a gran voce un nuovo modo di governare la città”, spiega Gianni Casella, “e noi governeremo in maniera diversa la nostra città coinvolgendo, informando, raccordando e ascoltando e partendo dai giovani. Giovani come Ninive e Alessandro che credono fermamente nel nostro programma e che si impegnerano, come hanno sempre fatto, in prima persona per rendere migliore la città, il territorio”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

25 aprile, Pd Bisceglie: agiamo per evitare il ritorno dell’oppressione e delle barbarie

Il Circolo di Bisceglie del Partito Democratico, il 25 APRILE ricorda e festeggia la LIBERAZIONE dell’ITALIA dal nazifascismo, la fine dell’occupazione nazista e la caduta definitiva del fascismo con lo sfaldamento della Repubblica (fantoccio) di Salò. I partigiani guidarono l’insurrezione su tutto il territorio nazionale conducendo gli uomini e le donne della Resistenza, intorno a […]

Pug, il Pd invia le proprie indicazioni per il Pums

Come già avvenuto in occasione dell’invio delle osservazioni dopo l’adozione del PUG a settembre scorso, pochi giorni fa il circolo del Partito Democratico di Bisceglie ha inviato le proprie indicazioni per il redigendo PUMS, il Piano Urbano della Mobilità Sostenibile.   Nel documento abbiamo espresso chiaramente le nostre idee e la nostra visione di città, […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading