L’attore biscegliese Nicola Losapio con il team Mudù al torneo di beneficenza “Donare è Vita”

È impegnato nella realizzazione del suo primo film da regista, ma ad una occasione per divertirsi, divertire il pubblico e soprattutto aiutare persone che hanno bisogno, l’attore biscegliese Nicola Losapio non dice mai di no.
L’occasione gli è stata concessa dal torneo quadrangolare di calcio “Donare è vita” nell’ambito del secondo memorial Nicola Mastronicola a Bitonto.

L’attore teatrale e cinematografico biscegliese Nicola Losapio, impegnato attualmente sul set del suo primo film da regista “Il Sottobosco”, è stato protagonista della partita di calcio organizzata a Bitonto, presso lo stadio Città degli Ulivi, mercoledì 25 aprile 2018 per il secondo memorial Nicola Mastronicola.

Ognuna delle quattro formazioni che si sono contese il trofeo – Le forze dell’ordine di Bitonto (vincitori dell’edizione dello scorso anno), il team Donare è Vita, la squadra degli artisti del MUDU’ e Assocal (associazione consulenti aziendali e del lavoro) – ha incluso quattro ragazzi diversamente abili, appartenenti all’associazione “L’Anatroccolo” di Bitonto (Associazione Famiglie di Disabili o.n.l.u.s).

Donare –come si legge dalla nota diffusa dagli organizzatori- è l’atto d’amore più grande che ci sia.
Durante le partite, dunque, si è vista la bella partecipazione di Bisceglie, rappresentata da Nicola Losapio, oltre che l’animazione di Uccio De Santis ed il suo cast e dalla simpatica compagnia “La Paranza” di Nicola Pignataro.

Dopo questa parentesi di beneficenza tenutasi mercoledì 25 aprile, Nicola Losapio, coinvolto nella squadra di Mudù per questa lodevole iniziativa, può tornare alla realizzazione del suo film “Il Sottobosco”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

UN MONDO (poco) ORDINARIO per i Monarchs

Una band emergente D.O.C che si affaccia nel panorama musicale pugliese, i Monarchs, gruppo pop-punk/pop-rock formatosi nel 2016 a Bisceglie. La formazione è composta da 3 elementi: Marco Mastropierro alla voce e chitarra elettrica (18 anni, bisceglie),  Davide Capuozzo al basso (23anni, bisceglie) e Fabrizio de Gioia alla batteria (20 anni, bisceglie). Nella loro ancora […]

Nimie (Marisa Attolini) canta su Youtube

Nel difficile periodo di pandemia che sta colpendo duramente il settore artistico, molti giovani cantanti del nostro territorio stanno proseguendo duramente il proprio lavoro di diffusione artistica attraverso la rete: è il caso di Marisa Attolini (classe ’93), in arte Nimue, che ha recentemente aperto il proprio canale dal nome “Give me something to sing […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: