Pd, fumata nera anche per Belsito

Un ulteriore posticipo per la decisione finale, entro la mezzanotte di oggi il Pd dovrà scegliere se restare diviso o convergere unitamente su un solo candidato sindaco.

Le ultime riunioni del direttivo  pare abbiamo portato le due anime del partito ad un muro contro muro: Fata sembra percorrere la sua strada, vorrebbe essere il candidato Sindaco; Spina, invece, che rinuncerebbe all’appoggio di Franco Napoletano, vorrebbe una candidatura più “attraente” e di richiamo, che possa far presa sugli elettori, individuata nell’avv. Antonio Belsito.

Lo stesso Belsito pare intenzionato a fare un passo indietro e a ritirare la sua candidatura qualora il Pd non trovi una quadra. In tal caso, Spina tornerebbe sui suoi passi e sosterrebbe Napoletano, mentre Fata darebbe un volto a quei manifesti neri, apparsi per la città nei giorni scorsi, dal titolo “Un Sindaco x bene”.

A domani.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Scuola, Boccia: parole Valditara gravissime, no regionalizzazione della scuola e alzare tutti gli stipendi

“Sono gravissime le dichiarazioni del Ministro Valditara che, anziché affrontare problemi reali come la dispersione scolastica e il potenziamento della scuola, propone stipendi differenziati per i docenti, salvo poi, anche stavolta, rimangiarsi tutto dopo che la polemica è scoppiata. Le sue parole non mi stupiscono perché si legano naturalmente al tentativo di sempre del Presidente […]

Amministrative, altri cinque anni con Angarano: domenica la presentazione ufficiale della sua candidatura

Domenica 29 gennaio alle ore 11 al Politeama Italia, in via Montello 2, il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano presenterà la sua ricandidatura, che vedrà come primo step quello delle primarie di coalizione fissate il prossimo 12 marzo. La Cittadinanza è invitata a partecipare.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: