Strada Bisceglie – Andria ancora chiusa al traffico. Riapertura prevista per il primo giugno

La riapertura di alcuni tratti della strada provinciale 33 che collega Bisceglie a Andria, inizialmente prevista per il primo maggio, è stata posticipata al 1 giugno.

La chiusura era avvenuta a causa di lavori di completamento, ammodernamento e manutenzione del manto stradale e della segnaletica. I percorsi alternativi indivisuati e le deviazioni predisposte a seconda delle origini e delle destinazioni degli utenti, restano quelli indicati nell’ordinanza che aveva accompagnato a gennaio l’inizio dei lavori: ovvero la statale 16 bis, la strada provinciale 1 (ex 130), la strada provinciale 12 (ex 238), la strada provinciale 27 (ex 168), la tangenziale della città di Andria.

La proroga si è resa necessaria per ultimare i lavori che la ditta esecutrice, la “De Filippis” di Rutigliano, sta eseguendo.

Tutte le disposizioni in merito sono contenute nella ordinanza del dirigente settore Infrastrutture, Viabilità, Trasporti della Provincia di Barletta Andria Trani.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

In Puglia i saldi partono dall’Epifania, ma la priorità dei commercianti è salvare il Natale

Manca un mese ai saldi, che in Puglia partiranno alla vigilia dell’Epifania, ma per i commercianti pugliesi la priorità, adesso, non è tanto quello che si riuscirà a fare con l4 vendite promozionali, che peraltro hanno un po’ perso il loro appeal, quanto l’andamento delle vendite di Natale. Sebbene le strade centrali delle città pugliesi […]

Covid: a Bisceglie un punto nascita per le pazienti positive

L’Asl Bat ha disposto l’attivazione di un punto nascita no-Covid all’ospedale di Barletta e un punto nascita dedicato alle pazienti affette da Covid all’ospedale di Bisceglie. “La scelta – spiegano dall’azienda sanitaria – nasce dalla valutazione dei dati e dalla volontà di garantire alle partorienti del territorio un percorso certo e garantito. Resta attivo, naturalmente, […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: