Strada Bisceglie – Andria ancora chiusa al traffico. Riapertura prevista per il primo giugno

La riapertura di alcuni tratti della strada provinciale 33 che collega Bisceglie a Andria, inizialmente prevista per il primo maggio, è stata posticipata al 1 giugno.

La chiusura era avvenuta a causa di lavori di completamento, ammodernamento e manutenzione del manto stradale e della segnaletica. I percorsi alternativi indivisuati e le deviazioni predisposte a seconda delle origini e delle destinazioni degli utenti, restano quelli indicati nell’ordinanza che aveva accompagnato a gennaio l’inizio dei lavori: ovvero la statale 16 bis, la strada provinciale 1 (ex 130), la strada provinciale 12 (ex 238), la strada provinciale 27 (ex 168), la tangenziale della città di Andria.

La proroga si è resa necessaria per ultimare i lavori che la ditta esecutrice, la “De Filippis” di Rutigliano, sta eseguendo.

Tutte le disposizioni in merito sono contenute nella ordinanza del dirigente settore Infrastrutture, Viabilità, Trasporti della Provincia di Barletta Andria Trani.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Mercato domenicale di febbraio in piazza Vittorio Emanuele II

Ripartono gli appuntamenti con il mercato domenicale in città come stabilito nel Documento Strategico del Commercio approvato nel Consiglio Comunale del 30.09.2019 che ha accreditato per dodici anni settanta posteggi ogni prima domenica del mese ad altrettanti operatori. L’appuntamento è in piazza Vittorio Emanuele II dalle 8 alle 14 domani 5 febbraio. “Un’occasione per quanti […]

Allerta meteo arancione per forte vento dalle ore 12 del 4 febbraio per le successive 24-36 ore

La Sezione Protezione Civile della Regione Puglia ha diramato lo stato di allerta meteo arancione sul settore della Puglia centrale Adriatica, in cui è compresa Bisceglie, dalle ore 12 del 4 febbraio 2023 per le successive 24-36 ore. La causa dell’avviso è l’imperversare di venti tendenti a forti dai quadranti settentrionali con rinforzi di burrasca […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: