Con Gianni Casella sindaco presentazione dei candidati al Consiglio comunale

Continua il ciclo di incontri per la presentazione dei candidati al Consiglio comunale della coalizione “Nel modo giusto” a sostegno di Gianni Casella Sindaco.

Casella ha già ricordato nel suo comizio di apertura della campagna elettorale che i consiglieri comunali eletti nella coalizione saaranno «i veri protagonisti del rinnovamento, del cambiamento che porteremo a Palazzo di Città per riportare Bisceglie in alto».

Questa sera, 2 maggio alle ore 19, presso la sede del comitato in via Aldo Moro 25, saranno presentati i candidati al Consiglio comunale Natale Abbascià e Vittorio Pappolla.

Natale Abbascià, 31 anni, militare dell’Esercito Italiano dal 2008, da febbraio lavora a Milano. È laureato in scienze motorie e in passato ha allenato la squadra allievi del Futbol Cinco Bisceglie.

Vittorio Pappolla è ingegnere civile, libero professionista con studio a Bisceglie dal 2004. Da tre anni è consulente di una società che offre soluzioni finanziarie a sostegno dell’edilizia e da 5 anni collabora attivamente allo sviluppo di una multinazionale che rilancia le attività e i consumi. «Sono ben lieto di portare la mia esperienza -dichiara Pappolla- le mie competenze e anche le mie idee per rilanciare lo sviluppo economico e sociale della mia città».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Preziosa: Angarano sperpera il denaro pubblico

«Ancora una volta il comune sperpera il denaro pubblico. Dalla procedura negoziata per l’affidamento del servizio di gestione delle aree di sosta a pagamento emerge al punto 1.2.6 dell’articolo 1 che il decespugliamento e diserbo delle aree di parcheggio spetta all’azienda  che ha conseguito l’appalto di gestione. Di conseguenza perché  sperperare denaro pubblico da utilizzare […]

Nuovo Ospedale nord barese, Sindaci Angarano e Minervini: “Lavoriamo per velocizzare iter”

I Primi Cittadini di Bisceglie e Molfetta hanno partecipato alla riunione della Commissione Bilancio tenutasi questa mattina in Regione “Continuiamo a seguire da vicino l’iter per la realizzazione del nuovo ospedale del Nord Barese e a metterci a disposizione, con i nostri uffici, per velocizzare le procedure urbanistiche, con la leale collaborazione istituzionale che i […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading