Una raccolta fondi per aiutare una vittima di stalking

Il gruppo Facebook Bisceglie Notizie di Pinuccio Rana ha condiviso l’iniziativa del sig. Andrea Mottola che ha promosso una raccolta fondi sul popolare social per aiutare una donna vittima di stalking.

“Evitiamo l’ennesimo femminicidio” è l’allarme lanciato da questa iniziativa. «Una mia cara amica è vittima di stalking ormai da anni e la legge non fa nulla -racconta il sig. Mottola-. Qualche settimana fa il verme ha tentato di ammazzarla e nonostante tutto le istituzioni se ne fregano, gli è stato consigliato di trasferirsi altrove ma lei al momento non ha le disponibilità economiche per farlo, le associazioni parlano, raccolgono fondi ma alla fine non si sa che fine fanno questi fondi, per una volta uniamoci noi semplici cittadini per una buona causa ed evitiamo l’ennesimo femminicidio, spero in un vostro, anche minimo, riscontro, grazie di cuore».

Secondo le informazioni raccolte da Pinuccio Rana, la donna e i suoi due figli sono stati più volte minacciati di morte. Prima viveva a Trani, poi a Bisceglie ha cambiato due abitazioni. Ora ha avuto lo sfratto e deve cercarsi un altro tetto fino a quando raggiunge una cifra di 2 o 3000 euro e partire in un posto sconosciuto con i figli di 7 e 12 anni.

Naturalmente sarebbe auspicabile un intervento da parte delle forze dell’ordine. Denunciare sempre, in questi casi, è l’atto più sensato che una vittima possa fare.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Selezione di Miss Nonna a Bisceglie

Bisceglie. Nell’area eventi del ristorante “Billà” di Bisceglie, si è svolta una selezione valida per la 20° edizione di “MISS NONNA 2024“, il primo concorso nazionale, con marchio registrato di proprietà esclusiva di Te.Ma Spettacoli, ideato da Paolo Teti, dedicato alle nonne di tutte le età. Le nonne partecipanti hanno sfilato in passerella in abiti […]

36enne originario di Bisceglie muore in incidente stradale a Piacenza

E’ deceduto domenica 31 marzo, nel  giorno di Pasqua, Maurizio Cannarile, il 36enne originario di Bisceglie ma residente a Cortemaggiore, in provincia di Piacenza. L’uomo era rimasto gravemente ferito nell’incidente avvenuto il 24 marzo scorso a Ponte Riglio, sulla strada provincia per Cortemaggiore. Il cuore di Cannarile  ha cessato di battere all’ospedale di Parma in […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading