Vecchie Segherie, Ghemon incontra fan e firma copie libri

Per un artista non è sempre semplice trovare la via per esprimersi e farsi accettare. È un percorso lungo, fatto di «meravigliose cadute e sofferte risalite» che porta a una profonda conoscenza e accettazione di sé.
Ghemon questo percorso ha scelto di raccontarlo e, per farlo, c’è un unico modo: mettendosi a nudo.
La celebrità, i fan, il palco di Sanremo sono solo i picchi di un viaggio che è come un diagramma fatto di impennate e ripide discese. Partendo dagli anni ’80 da una città di provincia fino all’affermazione nel mondo del rap. Ghemon non nasconde nulla: incontri, ostacoli e periodi bui.
Il popolarissimo artista sarà l’attesissimo ospite del bookstore Mondadori nelle Vecchie Segherie Mastrototaro lunedì 14 maggio alle ore 15.30 per firmare le copie del suo libro “Io sono – Diario anticonformista di tutte le volte che ho cambiato pelle” in un evento eccezionale che si preannuncia come un regalo unico per i suoi tantissimi fan del nostro territorio. L’occasione per conoscere dal vivo un personaggio del tutto originale nel nostro panorama musicale e per scoprire la persona ce c’è dietro alla maschera dell’artista. Attraverso le parole di un libro che è “un diario carnale di un idealista. Parla di sogni e di sconfitte, di amicizia e solitudine, di amore e rifiuti. La sincerità mi ha sempre portato fortuna perché le persone che si sono specchiate in ciò che dicevo, hanno potuto pensare “lui è come me”. In un epoca di foto da feste e posti esotici sbattute su tutti i social network, di privilegi da invidiare, più che di sensibilità da ammirare, pensavo fosse giusto ribadire che sono fiero di essere diverso”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Biscegliegram: la cultura a portata di smartphone

“Mi chiamo Nunzia Pasquale, ho 23 anni e studio Biologia presso l’Università di Bari. Sono sempre stata affascinata dall’arte e della storia poiché credo fermamente che siano la testimonianza dell’umanità tramandata nei secoli, un racconto del nostro vissuto. Difatti Biscegliegram, nasce nell’ottobre del 2019 con l’obiettivo di diffondere queste conoscenze sulle piattaforme digitali, altrimenti destinate […]

Libri, Vecchie Segherie: 14 autori svelano i loro preferiti in diretta web

Francesca Cavallo, Vera Gheno, Fumettibrutti, Mario Calabresi, Gabriella Genisi, Nicola Lagioia, Emanuele Trevi, Cristina Bellemo, Paolo Di Paolo, Giulia Blasi, Simonetta Agnello Hornby, Simona Saparaco e Massimo Gramellini e infine Chiara Gamberale  sono i protagonisti di Consigli d’Autore, iniziativa ideata e realizzata da Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie. Dal 9 al 21 dicembre sulla pagina Facebook della libreria si potranno seguire 13 […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: