Vecchie Segherie, Ghemon incontra fan e firma copie libri

Per un artista non è sempre semplice trovare la via per esprimersi e farsi accettare. È un percorso lungo, fatto di «meravigliose cadute e sofferte risalite» che porta a una profonda conoscenza e accettazione di sé.
Ghemon questo percorso ha scelto di raccontarlo e, per farlo, c’è un unico modo: mettendosi a nudo.
La celebrità, i fan, il palco di Sanremo sono solo i picchi di un viaggio che è come un diagramma fatto di impennate e ripide discese. Partendo dagli anni ’80 da una città di provincia fino all’affermazione nel mondo del rap. Ghemon non nasconde nulla: incontri, ostacoli e periodi bui.
Il popolarissimo artista sarà l’attesissimo ospite del bookstore Mondadori nelle Vecchie Segherie Mastrototaro lunedì 14 maggio alle ore 15.30 per firmare le copie del suo libro “Io sono – Diario anticonformista di tutte le volte che ho cambiato pelle” in un evento eccezionale che si preannuncia come un regalo unico per i suoi tantissimi fan del nostro territorio. L’occasione per conoscere dal vivo un personaggio del tutto originale nel nostro panorama musicale e per scoprire la persona ce c’è dietro alla maschera dell’artista. Attraverso le parole di un libro che è “un diario carnale di un idealista. Parla di sogni e di sconfitte, di amicizia e solitudine, di amore e rifiuti. La sincerità mi ha sempre portato fortuna perché le persone che si sono specchiate in ciò che dicevo, hanno potuto pensare “lui è come me”. In un epoca di foto da feste e posti esotici sbattute su tutti i social network, di privilegi da invidiare, più che di sensibilità da ammirare, pensavo fosse giusto ribadire che sono fiero di essere diverso”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...