Vecchie Segherie, Ghemon incontra fan e firma copie libri

Per un artista non è sempre semplice trovare la via per esprimersi e farsi accettare. È un percorso lungo, fatto di «meravigliose cadute e sofferte risalite» che porta a una profonda conoscenza e accettazione di sé.
Ghemon questo percorso ha scelto di raccontarlo e, per farlo, c’è un unico modo: mettendosi a nudo.
La celebrità, i fan, il palco di Sanremo sono solo i picchi di un viaggio che è come un diagramma fatto di impennate e ripide discese. Partendo dagli anni ’80 da una città di provincia fino all’affermazione nel mondo del rap. Ghemon non nasconde nulla: incontri, ostacoli e periodi bui.
Il popolarissimo artista sarà l’attesissimo ospite del bookstore Mondadori nelle Vecchie Segherie Mastrototaro lunedì 14 maggio alle ore 15.30 per firmare le copie del suo libro “Io sono – Diario anticonformista di tutte le volte che ho cambiato pelle” in un evento eccezionale che si preannuncia come un regalo unico per i suoi tantissimi fan del nostro territorio. L’occasione per conoscere dal vivo un personaggio del tutto originale nel nostro panorama musicale e per scoprire la persona ce c’è dietro alla maschera dell’artista. Attraverso le parole di un libro che è “un diario carnale di un idealista. Parla di sogni e di sconfitte, di amicizia e solitudine, di amore e rifiuti. La sincerità mi ha sempre portato fortuna perché le persone che si sono specchiate in ciò che dicevo, hanno potuto pensare “lui è come me”. In un epoca di foto da feste e posti esotici sbattute su tutti i social network, di privilegi da invidiare, più che di sensibilità da ammirare, pensavo fosse giusto ribadire che sono fiero di essere diverso”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

“Abbraccio alla Vita” e “Felicità e Benessere”, arrivano i “Dialoghi green”

Continua la collaborazione tra ABBRACCIO ALLA VITA, bellissima realtà biscegliese che definire solo “libreria” sarebbe riduttivo, e FELICITA’ & BENESSERE. Grazie all’impulso del nostro instancabile MASSIMO VALENTE che porta sul territorio biscegliese tematiche sempre nuove e interessanti votate ad un comune obiettivo: il benessere! Per questo il nostro Comitato Cittadino non può che promuovere e […]

25 aprile, a Universo Salute “Piazza Fontana. La poesia non dimentica”

Domani 25 aprile nella sala convegni di  Universo Salute avrà luogo una conferenza dal titolo Piazza Fontana. La poesia non dimentica. L’iniziativa è organizzata dal Circolo dei Lettori – Presidio del Libro di Bisceglie in collaborazione con Universo salute Opera don Uva. Hanno aderito alla manifestazione L’ANPI Bisceglie, la locale Associazione mazziniani italiani, Speaksi scuola […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading